Temptation Island: 1° puntata devastante (soprattutto per le fidanzate…)

Prima puntata di Temptation Island 2018. Sono bastati pochi giorni per far scatenare il putiferio tra le coppie in gioco. Ecco che cosa è successo lunedì sera…

Un mare di lacrime nella prima puntata di Temptation Island. Le 6 coppie che si sono messe alla prova nel reality show hanno affrontato i primi giorni da separati. E per alcuni sono bastati pochi minuti di lontananza per dimenticare anni di relazione. Sono stati soprattutto i fidanzati a cascare rovinosamente nel vortice della tentazione in questo primo appuntamento.

Durante la puntata abbiamo assistito a un crescendo di tensione nel villaggio delle fidanzate alle quali sono stati mostrati i video con le immagini delle loro “dolci metà” alle prese con le super sexy e voluttuose tentatrici. Immagini che – in alcuni casi – hanno portato dolore e disperazione, in altri voglia di rivalsa e vendetta.

Una coppia, in particolare, è stata al centro della bufera. Si tratta di Oronzo e Valentina: una storia d’amore che dura da ben 11 anni e in cui lei ha già perdonato alcune scappatelle di lui…

Oronzo e Valentina: la prima coppia a “scoppiare”

Oronzo ha dato il meglio di sé con le bellissime single dell’isola già dopo pochi minuti dal suo ingresso nel villaggio. Tra battutine e occhiolini, il ragazzo ha raccontato loro di non aver ancora trovato la donna giusta… peccato che sia fidanzato da ben 11 anni.

Valentina De Biasi Oronzo Carinola
Fonte Foto: https://www.instagram.com/oronzocarinola88/

Inutile dire che Valentina, dopo aver visto il video con le imprese da latin lover del suo ragazzo, non ha gradito. Su suggerimento delle altre fidanzate, ha deciso di fare uno scherzo a Oronzo, inscenando un’uscita romantica con uno dei palestratissimi single “a disposizione” nel villaggio.

Le immagini della dolce e mite Valentina con un altro uomo hanno scatenato l’ira di Oronzo che in un primo momento ha inneggiato alla vendetta… Ma l’atteggiamento da bullo è durato poco e ha lasciato spazio a tante lacrime. Oronzo ha chiesto un confronto anticipato al Falò con Valentina per chiederle spiegazioni su quanto aveva visto.

Lei, nonostante le mille scuse del ragazzo, ha scelto di lasciarlo. Nelle anticipazioni della prossima puntata, però, spunta un nuovo confronto tra i due: chissà se Valentina resterà fedele alla sua decisione o perdonerà (ancora una volta) Oronzo…

Ida e Riccardo: da Uomini e Donne a Temptation Island

Altra coppia che ha dato spettacolo nella prima puntata di Temptation Island è stata quella di Ida e Riccardo. Dopo Uomini e Donne i due hanno scelto di mettere alla prova la loro relazione turbata dalla gelosia (soprattutto quella di Ida), sull’isola delle tentazioni.

Una scelta che ha già dato i suoi frutti: Riccardo, infatti, si è subito mostrato molto amichevole con alcune delle bellissime single del suo villaggio. Qualche battutina e sguardo languido di troppo hanno subito scatenato la disperazione di Ida, che ha trovato conforto in Davide… Il ragazzo, infatti, ha aperto generosamente le braccia a Ida per consolarla e sostenerla.

Non solo, pare che essendo anch’esso genitore, in lui Ida abbia trovato un interlocutore più comprensivo di Riccardo. Uno dei punti sui quali la coppia non si trova in armonia, infatti, riguarda proprio il figlio di Ida e il fatto che Riccardo non mostrerebbe alcun interesse nei suoi confronti.

Giada la lap dance che ha fatto ingelosire Francesco

Riccardo e Oronzo non sono stati gli unici fidanzati a rimanere incantati dal fascino delle single dell’isola. Stessa sorte è capitata a Michael, Gianpiero e Andrea che – incuranti delle telecamere – si sono lasciati andare a atteggiamenti da latin lover e battute che hanno scatenato l’ira delle rispettive fidanzate (Lara, Martina e Raffaela).

L’unico a mostrarsi fedele e innamoratissimo della sua donna, è stato il dolce (e gelosissimo…) Francesco Pensa. Per lui sono arrivati due video di Giada in cui lei ribadisce la sua volontà di divertirsi e lasciarsi andare (oltre a inscenare una sexy lap dance che ha incantato i maschietti del villaggio…). Pronto ad ascoltare le sue confessioni e disponibile ad accoglierla tra le sue “grinfie” uno dei bellissimi single che, inutile dirlo, ha fatto andare su tutte le furie il povero Francesco.

Insomma, la prima puntata di Temptation Island è partita con il botto. Una coppia già scoppiata (Oronzo e Valentina), altre in profonda crisi e forse anche il fiorire di qualche nuovo amore… Restiamo in attesa di scoprire gli sviluppi nel prossimo appuntamento dell’isola delle tentazioni.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/temptationisland_official/?hl=it

ultimo aggiornamento: 10-07-2018

Daniela Testa

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X