Lo abbiamo visto come principe azzurro ad Avanti un altro, e anche come secchione in un famoso reality… Orlando Puoti in realtà è un uomo ricco di interessi e con un curriculum incredibile.

Orlando Puoti ha fatto il suo debutto in televisione, riscuotendo un grande successo, nel 2019 nel Salottino di Avanti un altro, il game show di Canale 5, con il ruolo di Principe Azzurro. Tre anni dopo è tornata sul piccolo schermo nel ruolo di “secchione” in La pupa e il secchione, cercando l’amore.. Ma nella vita reale Orlando – per gli amici chiamato Dino – si occupa di tutt’altro…

Chi è Orlando Puoti, la biografia

Classe 1981, Orlando Puoti è nato ad Aversa, in provincia di Caserta, il 19 settembre, sotto il segno della Vergine. Dopo il diploma, Orlando ha studiato Scienze Turistiche presso l’Università degli Studi della Campania, e poi ha preso un master in Criminologia e Studi giuridici forensi.

Ha vissuto per qualche anno a Napoli, per poi tornare vicino casa, a Gricignano d’Aversa, dove vive con la madre. Nella vita quotidiana si occupa di amministrazione scolastica, ma conduce anche un’attività parallela come animatore e organizzatore d’eventi. D’altronde, la sua grande passione per la recitazione non poteva non trovare sfogo da qualche parte!

Orlando Puoti è anche molto attivo nel sociale. In particolare, si occupa spesso del problema della droga tra i giovani, tema di cui si è fatto portavoce in un film intitolato Noi, oltre il tramonto. Ha poi preso parte ad altre produzioni cinematografiche quali Vittima della mia libertà e Disinganno. Nel 2019 Orlando si è fatto conoscere anche al pubblico televisivo con la partecipazione ad Avanti un altro, lo show di Paolo Bonolis, mentre nel 2022 è nel cast di La pupa e il secchione.

Orlando Puoti: vita privata

Il suo profilo Instagram è prevalentemente incentrato sulla sua attività del mondo dello spettacolo, e tutto fa pensare che sia single. Infatti ha rivelato a La pupa e il secchione di essere vergine e che cerca una Pupa che gli possa stare vicino, meglio ancora se assomiglia a una modella russa.

In passato è però finito al centro del gossip per un presunto flirt molto chiacchierato. Nel 2018, Orlando è stato avvistato insieme a Francesco Nozzolino, suo compagno d’avventura ad Avanti un altro. I due si sono conosciuti sul set di un videoclip girato da Francesco e sarebbe scoppiata la scintilla. Qualche mese dopo, però, la storia si sarebbe conclusa.

4 curiosità sul Principe Azzurro di Avanti un Altro

-Ha dato vita ad un’attività di intrattenimento chiamata Party chic animation, con la quale gira per tutta Italia presentando i suoi spettacoli.

-Oltre a recitare, sa anche cantare e spesso si diletta in concerti in napoletano.

-Per lavoro viaggia spesso in tutta Italia, ma adora la sua Campania e il mare.

-Non si hanno informazioni sui suoi guadagni.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

La Pupa e il Secchione

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-03-2022


Chi è Guenda Goria, la bellissima figlia di Maria Teresa Ruta!

Chi è Ambra Cotti, influencer ed esperta del make-up