Ecco chi è Olivia Williams: dalla biografia alla vita privata, tutto quello che c’è da sapere sull’attrice inglese.

Non tutte le attrici hanno iniziato a studiare recitazione da giovanissime, c’è anche chi l’ha fatto dopo aver intrapreso tutto un altro percorso e aver conseguito una laurea in letteratura. Parliamo di Oliva Williams, apprezzatissima interprete di teatro ma anche nota attrice protagonista di molti e serie TV. Dalla biografia alla vita privata, vediamo ora tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Olivia Williams: la biografia

Olivia Williams è nata a Londra il 26 luglio del 1968 (il suo segno zodiacale è quindi quello del Leone). Entrambi i suoi genitori erano avvocati. Olivia Williams si è laureata in letteratura inglese, solamente in un secondo momento ha iniziato a studiare recitazione.

Ha lavorato con la prestigiosa Royal Shakespeare Company e nel 1997 ha esordito nel mondo del cinema con L’uomo del giorno dopo, film diretto da Kevin Costner. Ha poi lavorato ne Il sesto senso, dove ha interpretato la moglie del protagonisti.

Tra i film in cui ha recitato Olivia Williams ci sono poi anche An Education, Anna Karenina e Vittoria e Abdul. L’attrice inglese la si è potuta vedere anche in serie TV come Dollhouse, Manhattan ed è tra le protagoniste di The Nevers, dove interpreta Lavinia Bidlow.

Olivia Williams: la vita privata

Olivia Williams dal 2003 è sposata con Rhashan Stone, i due hanno anche avuto due figli: Esme Ruby Stone e Roxana May Stone, nati rispettivamente nel 2004 e nel 2007.

In precedenza l’attrice britannica ha avuto una lunga storia d’amore con Radek Sikorski, ministro della Polonia.

Chi è Rhashan Stone, il marito di Olivia Williams

Rhashan Stone è nato a Elizabeth, in New Jersey, il 3 novembre del 1969 (il suo segno zodiacale è quindi quello dello Scorpione). Sua zia è la nota cantante Madeline Bell.

Rhashan Stone è cresciuto in Inghilterra e ha lavora molto nel mondo del teatro, si è anche spesso esibito per la Royal Shakespeare Company.

Olivia Williams, dove vive?

Non è noto dove viva Olivia Williams insieme al marito Rhashan Stone. Non si hanno neppure notizie riguardo al suo patrimonio personale.

2 curiosità su Olivia Williams

– Non risulta avere un profilo su Instagram.

– Per un periodo della sua vita ha lasciato la recitazione e si è trasferita in Bolivia per studiare gli Orsi dagli occhiali.


Pelé, dai Mondiali al cinema: tutto su O Rei, tra i più grandi del calcio di tutti i tempi

Chi è James Norton: tutto sull’attore inglese