Attrice, conduttrice e modella: è così che si presenta sui social la bellissima Noemi Gherrero, e ora vi sveliamo di più sulla sua storia…

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Noemi Gherrero, attrice e conduttrice a cui Rai3 ha scelto di affidare un format sul corretto uso della lingua italiana: ecco la sua biografia e alcune curiosità.

Chi è Noemi Gherrero e dove vive?

Noemi Maria Cognigni, in arte Noemi Gherrero, è nata a Napoli sotto il segno del Toro, il 23 marzo 1988. Laurea in Relazioni Internazionali, vive nella sua città, cuore della Campania, e ha costruito la sua importante carriera nel mondo dello spettacolo tra moda e recitazione.

Attrice, conduttrice e modella, ha condensato le sue passioni in un percorso brillante e in continua evoluzione, tra passerelle e teatro, web e tv… Si è formata nel ruolo di attrice attraverso la Scuola d’Arte cinematografica a Roma, coltivando così il suo amore immenso per il set.

Noemi Gherrero
Fonte foto: https://www.instagram.com/noemi.gherrero/

Il grande pubblico ha potuto vederla in scena in tante produzioni di successo. La splendida Noemi Gherrero, infatti, ha recitato in serie come I bastardi di Pizzofalcone e film come Falchi, ma ha preso parte anche a documentari televisivi come “Il giorno del Giudizio”, in onda su LA9.

La vita privata di Noemi Gherrero

Instagram seguitissimo ma al tempo stesso povero di informazioni troppo dettagliate sul suo conto, soprattutto in fatto di sentimenti. Non è chiaro se sia fidanzata oppure single, e non sembra aver dispensato notizie approfondite sulla sua vita privata. Impossibile, dunque, risolvere l’interrogativo e dire di più sull’argomento…

5 curiosità su Noemi Gherrero

– Da bambina voleva fare la cacciatrice di tesori o l’archeologa e ha sempre amato la storia antica, soprattutto gli Egizi.

– “Per un momento – ha detto in un’intervista a vocespettacolo.comho pensato di entrare nell’esercito ma la parte del mio animo più irruento ha fatto sì che scegliessi un percorso più libero da regole“.

– È stata definita la “Sharon Stone italiana”.

– È stata scelta per condurre Prima che sia troppo tardi, trasmissione in onda su Rai3.

– Nel 2013 è stata eletta Miss Mediterraneo, due anni dopo la conquista della fascia di Miss Regina d’Europa.

Fonte foto: https://www.instagram.com/noemi.gherrero/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Noemi Gherrero Noemi Maria Cognigni

ultimo aggiornamento: 18-08-2020


Chi è Karol G: scopri tutti i segreti della star colombiana

Mikkel Boe Følsgaard: tutto quello che nessuno ti ha detto sull’attore di The Rain