Vi sveliamo chi è la bellissima Nina Verdelli, penna di numerose riviste di settore con una importante eredità di famiglia… Ecco a voi la sua storia!

La sua storia d’amore con Alessio Boni ha fatto immediatamente sognare, e ha acceso la curiosità dei fan. Stiamo parlando della bella Nina Verdelli, di cui vi facciamo un ritratto partendo esattamente dalle origini. Nella sua biografia due genitori famosi e un grandissimo sogno nel cassetto: scrivere!

Chi è Nina Verdelli?

Nina Verdelli è figlia della giornalista Cipriana Dall’Orto, ex direttrice di Donna Moderna. Suo papà è Carlo Verdelli, giornalista che è stato al timone di Sette, Gazzetta dello Sport e Vanity Fair

Non stupisce che abbia deciso di seguire le prestigiose orme di famiglia, forte di una innata passione per il giornalismo. Nel 2013 è diventata una delle firme di Glamour, realtà editoriale in cui ha maturato un importante bagaglio di esperienze; poi è approdata anche a Vanity Fair.

Nina Verdelli ha vissuto per diverso tempo a New York, prima di fare ritorno in Italia, precisamente a Milano, per dedicarsi al lavoro tra carta stampata e web.

Nina Verdelli
Fonte foto: https://www.instagram.com/ninaverdelli/

Il suo libro di esordio è Breve storia triste (del mondo) uscito nel 2019. Lei lo ha presentato così: “C’è un proverbio zen che dice: ‘Nella vita bisogna fare tre cose: scrivere un libro, piantare un albero, mettere al mondo un figlio’. Io sono partita dal libro. Questo è il mio primo e, se vi farà orrore, l’ultimo“.

La sua è senza dubbio una carriera ben avviata e affermata, ma non abbiamo informazioni sui suoi guadagni.

La vita privata di Nina Verdelli

Nina Verdelli non è mai stata avvezza a dispensare troppe informazioni sulla sua vita privata. È una donna molto riservata e tiene particolarmente alla sua sfera più intima. Per questo, è davvero difficile tracciare un preciso profilo sentimentale precedente alla sua storia d’amore più nota…

La giornalista, infatti, è uscita allo scoperto nel 2018 con il fidanzato, l’attore Alessio Boni. Un legame che sarebbe iniziato qualche anno prima, probabilmente nel 2016, e che si sarebbe consolidato nel tempo, tanto da avere anche un figlio, Lorenzo, insieme a lui, nato nel marzo 2020.

Nina Verdelli e Alessio Boni

A dare conferma della relazione è stato lo stesso artista, ai microfoni di Verissimo, svelando che il suo grande amore si chiama Nina e che vorrebbe tanto avere dei figli.

La relazione tra la Verdelli e Alessio Boni, noto attore italiano, è una delle più osservate delle cronache rosa nazionali, ma loro non amano sbottonarsi ed è molto difficile persino scovare una foto in cui appaiono insieme, sebbene abbiano calcato il red carpet del Festival di Venezia nel settembre 2020 mano nella mano insieme al figlio Lorenzo.

Lui vive tra i diversi set dove gira e la Toscana, dove ha un casolare, mentre lei risiede a Milano. Ora con un figlio vivranno insieme? Probabilmente sì, ma non ci sono ulteriori informazioni a riguardo

4 cose da sapere su Nina Verdelli

-Sul suo profilo Instagram ci sono tantissimi scatti, alcuni anche dell’infanzia (uno, in particolare, la vede tra le braccia di mamma Cipriana)…

-Attraverso i social è possibile intuire la sua grandissima passione per il mare e per i viaggi.

-Legatissima alla sua famiglia, ha un fratellino – molto più giovane – che si chiama Pietro Verdelli.

-Ha sempre sognato di fare ritorno in America. Chissà che un giorno non torni con Alessio: anche lui, in un’intervista a Vanity Fair ha raccontato di non escludere di trasferirsi, un giorno, a New York

Fonte foto: https://www.instagram.com/ninaverdelli/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
alessio boni Nina Verdelli

ultimo aggiornamento: 09-09-2020


Sapevi che Paolo Brosio ha una laurea? 7 curiosità sul giornalista…

Fulvio Abbate: chi è il concorrente del GF Vip 2020