Nicola Savarese: ecco chi è Mister Italia 2018, un ‘secchione’ irresistibile!

Nicola Savarese è stato eletto ‘più bello’ d’Italia, nel 2018, facendo felici le tantissime fan che lo seguono da tempo. Bellissimo ma anche intelligentissimo…Scopriamolo!

Mister Italia 2018 e 190 centimetri di altezza ma non solo: il profilo di Nicola Savarese non si esaurisce nel perimetro di un fisico mozzafiato, muscoli scolpiti e uno sguardo da tombeur de femmes. In lui c’è molto altro, partendo dalla sua grande passione per i libri che lo ha portato a conseguire una laurea in Ingegneria e…

Chi è Nicola Savarese?

A 31 anni è diventato Mister Italia, nel 2018, e Nicola Savarese è balzato su tutte le cronache nazionali. Non solo bello ma anche molto intelligente e intraprendente. Originario di Vico Equense, sogna di affermarsi nel mondo del jet set, adora le luci dello spettacolo e il suo corpo da modello lo aiuta a farsi notare.

Lui è anche un ingegnere, con titolo di studio in Ingegneria civile e regolare iscrizione all’Albo per esercitare la professione con specializzazione in Sicurezza del lavoro…Sul suo profilo Facebook è un tripudio di scatti davvero favolosi e intriganti…Impossibili da trascurare!

Nicola Savarese
Fonte Foto: https://www.facebook.com/profile.php?id=100006819407815

Nicola Savarese: vita privata

Non sappiamo granché della vita privata di Mister Italia 2018, anche perché su social emerge un’identità fortemente ancorata al suo ruolo di modello. Tantissime fotografie che lo vedono alle prese con la passerella, o immerso in uno dei tanti sensuali shooting fotografici che incantano il pubblico femminile. Nessuna fidanzata che faccia mettere alle fan l’anima in pace…

Nicola Savarese Mister Italia 2018

La vittoria di Nicola Savarese a Mister Italia 2018 è arrivata dopo aver sbaragliato un’agguerrita concorrenza di 29 aspiranti numeri uno. L’ingegnere è stato premiato sul palco di piazza Quesrcia, a Trani, dalla presidente Adriana Volpe, al timone di una giuria che ha avuto molto lavoro da fare.

Ma di Mister Italia possiamo dirvi che è anche un grandissimo sportivo: ex cestista, ha giocato nel ruolo di playmaker.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/profile.php?id=100006819407815

ultimo aggiornamento: 10-09-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X