Nick Carter è il biondo rubacuori dei Backstreet Boys: ecco dove vive il cantante, la sua vita privata e alle piccole curiosità.

Biondo ed occhi azzurri: Nick Carter è il membro più giovane della storica boy band americana, i Backstreet Boys. Ha conquistato i cuori di milioni di adolescenti negli anni ’90 ed ha scalato, insieme ai suoi colleghi, le classifiche internazionali imponendosi come uno dei protagonisti indiscussi della scena pop. Forse però, non tutti sanno che prima di diventare un cantante di successo, Nick Carter ha tentato di diventare un attore. Andiamo allora alla scoperta dell’artista: dalla biografia alla vita privata fino a piccole curiosità.

Nick Carter, biografia

All’anagrafe è Nicholas Gene Carter ed è nato nello Stato di New York, precisamente a Jamestown, il 28 gennaio del 1980. Appartiene al segno zodiacale dell’Acquario ed ha quattro fratelli, fra cui Aaron più piccolo di lui e che ha intrapreso lo stesso la carriera musicale.

Nick Carter, la vita privata

Fra le relazioni sentimentali passate di Nick Carter, spunta anche quella con la ricca ereditiera, Paris Hilton. La loro storia è stata molto tormentata e per questo è spesso finita al centro del gossip. Dal 2011 si è poi legato a Lauren Kitt che ha portato all’altare nel 2014 con un matrimonio che si è celebrato su una spiaggia di Santa Barbara.

Nick Carter
Fonte foto: https://www.instagram.com/p/CHk5P-RhnTI/

Nel 2016 è nato il primogenito della coppia, Odin Reign, in seguito hanno dato alla luce Saoirse e nel gennaio del 2021, è stato proprio Nick Carter ad annunciare attraverso il suo profilo Instagram l’arrivo del terzo figlio.

Il cantante e la sua famiglia vivono nello Stato di New York, a Jamestown. Non sappiamo a quanto ammonti il suo patrimonio.

Chi è Lauren Kitt, la moglie di Nick Carter

Lauren Kitt è un’attrice e scrittrice nata a Los Angeles nel 1983. E’ nota soprattutto per aver recitato nei film: The Pendant, Dead 7 e One Life to Live. Pare anche essere una grande esperta ed appassionata di fitness.

Nick Carter, 4 cose da sapere

– Da bambino Nick Carter ha fatto una comparsata nel film Edward mani di forbice con Johnny Depp e Winona Ryder.

-E’ stato eletto da molte riviste importanti fra gli uomini più sexy del mondo.

– E’ stato arrestato nel 2016 per rissa in un locale in Florida.

-Nonostante abbia pubblicato anche alcuni album da solista ha dichiarato che resterà sempre un membro dei Backstreet Boys.

I bonus per le donne (mamme e non): ecco le agevolazioni


Scopriamo insieme chi è Kiara Tomaselli, attrice poliedrica

Chi è Jack Ma, il miliardario fondatore di Alibaba