Scopriamo cosa c’è da sapere su Nayra Garibo, la splendida modella che ha conquistato Francesco Sarcina: dalla carriera alla storia d’amore con il cantante.

Nayra Garibo è una modella messicana balzata agli onori delle cronache per la sua storia d’amore con il cantante Francesco Sarcina, con cui ha avuto sua figlia Yelaiah. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla top model e sulla sua vita privata accanto al cantante.

Francesco Sarcina
Francesco Sarcina

Chi è Nayra Garibo: la carriera

Nayra Garibo è una modella, fashion styling e fashion consultant classe 1996 ed è originaria del Messico (non è dato sapere con esattezza quando e dove sia nata). Non si sa molto della carriera della modella, il cui volto è diventato noto alle cronache rosa nel 2021 a causa della sua relazione con il frontman de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina.

Nayra Garibo: la vita privata

Nel 2021 Francesco Sarcina ha annunciato la nascita della sua terza figlia, Yelaiah, nata dall’amore per la top model messicana (di 20 anni più giovane di lui). I due si sarebbero conosciuti durante un viaggio in Messico fatto dal cantante in seguito alla sua separazione dalla prima moglie Clizia Incorvaia (madre di sua figlia Nina). Anche se Nayra Garibo e Francesco Sarcina hanno mantenuto il massimo riserbo sulla loro relazione, il cantante ha espresso pubblicamente la sua gioia per la nascita della loro bambina: “E ancora una volta la vita mi sorprende, così, in un abbraccio intenso e caldo. Benvenuta mia dolce Yelaiah. Il tuo papà è qui, i tuoi fratelli entusiasti e la tua mamma è magica. Che vita meravigliosa questa che mi sorprende ogni volta in modi così diversi e unici. Grazie vita“, ha scritto il cantante in un post via social. Nei mesi precedenti la stessa Nayra Garibo aveva confermato la notizia della sua gravidanza mostrandosi col pancione nei suoi scatti su Instagram.

La modella abita a Milano insieme al compagno Francesco Sarcina.

Nayra Garibo e Francesco Sarcina: chi è il cantante

Nato a Milano il 30 ottobre 1976 (sotto il segno dello Scorpione) Francesco Sarcina è un cantautore e chitarrista noto per aver fondato nel 1999 la band Le Vibrazioni, con cui ha raggiunto il successo e ha realizzato 7 album in studio (Sarcina ha inoltre realizzato 2 album anche da solista). Per quanto riguarda la vita privata, il musicista è stato sposato con Clizia Incorvaia (con cui ha avuto sua figlia Nina) ed era già padre di un bambino, Tobia, nato da una sua precedente relazione. Tra lui e Clizia Incorvaia il matrimonio è naufragato tra frecciatine e recriminazioni reciproche (il cantante ha accusato la modella di averlo tradito con il suo migliore amico, Riccardo Scamarcio).

Nayra Garibo: le curiosità

– Ha un tatuaggio che raffigura una rosa sulla schiena.

– Grazie al suo lavoro di modella ha viaggiato per il mondo (ha visitato la Francia, la Serbia e l’Italia).

– Parla perfettamente l’italiano e lo spagnolo.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 09-12-2021


Kim Cattrall, dall’insonnia alla lite con Sarah Jessica Parker: tutto quello che non sai sull’attrice

Chi era Lina Wertmüller, la prima donna regista a essere nominata all’Oscar