Ha giocato d’astuzia con una curiosa messinscena social, finendo per alimentare la curiosità sul suo conto: ecco chi è l’influencer Natalia Taylor, da Bali all’Ikea… in un click!

La popolarità di Natalia Taylor è aumentata in modo esponenziale grazie a un curioso esperimento su Instagram. Trovata pubblicitaria o meno, la webstar è riuscita a solleticare l’attenzione di mezzo pianeta, accattivandosi like senza soluzione di continuità. Ecco chi è, dentro e fuori dai social.

Chi è e dove vive Natalia Taylor?

Natalia Taylor è nata a Cincinnati, Ohio, il 26 giugno 1996 sotto il segno del Cancro. Vive in California, dove ha avviato la sua carriera di influencer fino a incassare un successo straordinario.

È nota anche come modella e nel 2016 è stata semifinalista al concorso di bellezza Miss Coed. L’esordio in passerella è avvenuto quando aveva appena 12 anni…

Natalia Taylor
Fonte foto: https://www.instagram.com/natalia__taylor/ foto:

La vita privata di Natalia Taylor

Seguitissima su Instagram, non sembra voler dire troppo di sé e del suo privato. I suoi canali social, compresi Twitter e YouTube, raccontano tutto ciò che riguarda la sua identità di modella e influencer ma nulla, nello specifico, che rimandi al tessuto di affetti che la circonda.

Non è dato sapere, dunque, se sia sentimentalmente impegnata oppure no: Natalia Taylor ha un fidanzato? Impossibile dirlo con certezza…

Natalia Taylor: l’esperimento social

Nel 2020 ha fatto un curioso esperimento social sul suo profilo Instagram. Ha postato un servizio fotografico con tanto di tag di localizzazione “Bali“, ma in verità era al negozio Ikea sotto casa!

View this post on Instagram

The queen has arrived 🌊💖 #bali

A post shared by Natalia Taylor (@natalia__taylor) on

Così, secondo quanto poi spiegato ai fan, avrebbe voluto dimostrare al mondo quanto sia assolutamente fluido il confine tra realtà e finzione nel mondo del web.

La vita su Internet non è sempre come sembra, specialmente in questi tempi in cui è così facile fingere di essere chiunque tu voglia essere“, ha dichiarato ai follower.

4 cose che non sai su Natalia Taylor

• Ha un canale YouTube da milioni di follower, dove ama condividere video sulla sua vita.

• Natalia Taylor sarebbe stata salvata dalla polizia quando era una bambina. Nel suo passato, secondo il Daily Mail, una sinistra pagina che lei stessa avrebbe svelato al popolo del web: sarebbe stata rapita dal padre schizofrenico all’età di 7 anni, e dopo aver superato il dramma avrebbe cambiato nome, da Ashley a Natalia, per non farsi più trovare da lui.

• Adora dipingere e si è iscritta all’Università per diventare specialista in Medicina nucleare.

• A iscriverla al suo primissimo concorso di bellezza sarebbe stata la nonna!

Fonte foto: https://www.instagram.com/natalia__taylor/ foto:

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19


Chi è Annamaria Malipiero: scopri i segreti del volto delle soap italiane

Harvey Weinstein: tutto quello che c’è da sapere su l’uomo più discusso d’America