Chi è Natalia Bush, la modella spagnola fotografata con Walter Nudo

Ecco chi è Natalia Bush, la modella spagnola dallo sguardo sexy e affascinante, conosciutissima in Italia e anche tanto amata!

Natalia Bush è una delle modelle spagnole più belle che ci siano: bionda, sguardo ammaliante e in forma, è molto seguita sui social ed è comparsa anche sul grande schermo. Forse molti di voi non la ricordano, ma Natalia è stata anche concorrente dello show “La Talpa” nel 2008 ritirandosi, però, alla quarta puntata.

Il suo nome è diventato ancora più noto nel 2019 quando è stata fotografata in dolce compagnia del vincitore del Grande Fratello Vip 3, Walter Nudo… Scopriamo di più su di lei!

Chi è Natalia Bush?

Natalia Mesa Bush nasce a Tenerife il 14 dicembre 1984, sotto il segno del Sagittario. È figlia di padre spagnolo e madre sudafricana ed ha vissuto sempre in Spagna, nelle Isole Canarie. Del suo passato non abbiamo grandi informazioni, difatti non sappiamo dirvi che tipo di studi abbia intrapreso da ragazza. Ha sempre vantato un fascino impeccabile, tanto da iscriversi ad un concorso di bellezza all’età di 20 anni e vincere il premio come Miss Tenerife. 

Natalia Bush
Natalia Bush

Dopo aver partecipato anche ad alcuni concorso in Italia, viene nominata “Ragazza dell’anno” della linea Roberta, la nota azienda italiana di abbigliamento intimo. Il successo in Italia lo raggiunge in pochissimo tempo, e viene presto ospitata in vari programmi televisivi come showgirl.

Da quel momento in poi viene apprezzata e seguita da molti, non solo in televisione ma anche sui social. Ha un profilo Instagram seguito da migliaia di persone, dove possiamo ammirare alcuni dettagli della sua vita dietro i riflettori.

Natalia Bush: vita privata

La sua vita sentimentale è stata parecchio movimentata: l’affascinante modella spagnola è stata per un lungo periodo di tempo insieme a Gue Pequeno per poi intraprendere una relazione con l’imprenditore Lorenzo Riva. I due sembravano follemente innamorati fino a quando non sono stati più visti insieme.

A gennaio 2019 è stata fotografata insieme a Walter Nudo, anche se il vincitore del GF Vip ha ammesso subito dopo di essere solo un amico per la showgirl. Attualmente, quindi, non sappiamo se sia ancora in cerca del vero amore…

Natalia Bush in 3 curiosità

– Natalia Bush ha esperienza anche come conduttrice: insieme a Enrico Papi ha condotto il programma in onda su Italia 1, “Distraction”. 

– Debutta sul grande schermo insieme a Massimo Boldi e Simona Ventura nel film “La fidanzata di papà”. 

– È stata protagonista della web serie di Lory Del Santo intitolata “The Lady”. 

ultimo aggiornamento: 10-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X