Naomi Akano è uno dei volti femminili del docu-reality in onda su Rai2 dal 27 gennaio 2021. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla sua storia…

Il suo nome è Naomi Akano, e ha deciso di partecipare a La Caserma, – docu-reality in onda sul secondo canale Rai nel 2021 – all’età di 19 anni. La sua è una storia tutta da scoprire, fatta di coraggio e determinazione per combattere pregiudizi e discriminazione. Vi sveliamo tutto quello che c’è da sapere sul suo conto, dalle origini alla biografia, passando per le curiosità sul suo percorso oltre l’esperienza televisiva che l’ha vista immersa nella vita militare…

Chi è Naomi Akano  e dove vive?

Naomi Akano ha partecipato a La Caserma all’età di 19 anni, e di lei abbiamo scoperto un ritratto interessante. Classe 2001, segno zodiacale Bilancia, vive a Modena ed è originaria della Nigeria, Paese che ha lasciato, per trasferirsi in Italia, quando aveva appena 2 anni.

Nel suo percorso italiano non sono mancate pagine difficili alle prese con il bullismo e i pregiudizi, di cui è stata bersaglio fin da ragazzina. Per combattere tutto questo, ha scelto di aprire un canale YouTube e si è affermata come youtuber e influencer. Un vero riscatto dopo anni di lotta contro la cattiveria degli altri.

Naomi Akano
Fonte foto: https://www.instagram.com/naomiakano/?hl=it

La vita privata di Naomi Akano 

Non si conosce molto della vita privata della concorrente de La Caserma, che sui social non ha condiviso particolari riferimento alla sua esistenza sul piano strettamente personale.

Al momento del suo ingresso nella trasmissione Rai non ci sono stati indizi chiari sul suo status sentimentale, e questo ha fatto ipotizzare che fosse single.

Sappiamo che è legatissima alla madre, che ha definito il suo “tutto” nel video di presentazione prima di vivere l’esperienza televisiva nel docu-reality in cui ha deciso di immergersi nel 2021…

C’è stato un momento in cui lei faceva3 lavori, mi piacerebbe ripagarla per quello che fa, tutto quello che faccio è per lei“, ha dichiarato commossa davanti alle telecamere del programma.

Naomi Akano: altre 2 cose che sappiamo di lei

– Il suo profilo Instagram conta su un bacino notevole di follower.

– Naomi Akano è seguitissima anche su YouTube, e prima del suo ingresso a La Caserma aveva già maturato un bacino imponente di iscritti (ben oltre i 160mila!).

Fonte foto: https://www.instagram.com/naomiakano/?hl=it


Nicholas e William: ecco chi sono i Lapresa Twins famosi su Tik Tok

Antonio Gennarelli: dagli anime a La Caserma, tutte le curiosità sul volto del programma