Tiktoker con milioni e milioni di followers: ecco chi sono i gemelli Lapresa, Nicholas e William concorrenti di La Caserma 2021.

Su Tik Tok sono diventati dei veri e propri fenomeni: stiamo parlando dei gemelli Lapresa, William e Nicholas, seguitissimi dalla generazione Z e Alfa. I due gemelli, inoltre, sono stati scelti anche come concorrenti della prima edizione de La Caserma, docu-reality in onda su Raidue. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di loro.

Vaccino Covid-19, vuoi scoprire quando sarà il tuo turno?

Chi sono Nicholas e William Lapresa

Classe 1999, Nicholas e William Lapresa sono originari di Bologna dove sono nati il 12 marzo sotto il segno dei Pesci. Uniti fin dalla nascita nel futuro di Nicholas e William, all’inizio, non c’era la volontà di diventare famosi e di poter lavorare in televisione.

Un successo, il loro, arrivato per puro caso nel momento in cui hanno deciso di postare dei video su TikTok e in pochissimo tempo sono diventati un vero e proprio fenomeno virale.

Nonostante amino il loro lavoro da influencer, Nicholas e William hanno anche delle passioni diversificate: se il primo ama la musica il secondo, invece, passa le sue giornate a giocare a calcio.

La vita privata di William e Nicholas Lapresa

William e Nicholas sono fidanzati? Con sicurezza non lo sappiamo dal momento che i due influencer non amano parlare della propria vita privata. Se su Nicholas non abbiamo alcuna notizia certa, però, invece su William qualcosina sappiamo.

L’influencer, infatti, per un certo periodo di tempo ha avuto una relazione con Virginia Montemaggi, tiktoker molto conosciuta. La loro storia, però, è giunta al capolinea anche se non sappiamo precisamente come mai. Successivamente sembra abbia avuto una relazione con Eleonora Olivieri, youtuber, ma non sappiamo se i due stiano ancora insieme o meno.

Anche sul proprio account Instagram non amano pubblicare foto della loro vita privata, ma solo foto inerenti al proprio lavoro.

3 curiosità su Nicholas e William Lapresa

-Sui social sono conosciuti con lo pseudonimo di Lapresa Twins.

-Gli piacciono i piercing.

-Su TikTok hanno milioni e milioni di seguaci.

Vaccino Covid-19, vuoi scoprire quando sarà il tuo turno?


Chi è Alessandro Badinelli, concorrente de La Caserma

Naomi Akano: chi è il volto de La Caserma, tra pregiudizi e riscatto