Si chiama Antonio Gennarelli ed è uno dei volti del docu-reality sulla vita militare trasmesso su Rai2 nel 2021. Vi sveliamo tutto quello che c’è da sapere sul suo conto…

Antonio Gennarelli ha iniziato la sua avventura televisiva nel docu-reality La Caserma, in onda su Rai2 a partire dal 27 gennaio 2021, all’età di 19 anni. La sua biografia racconta di una persona dinamica e di un carattere determinato, immerso in tante passioni e sogni che colorano la sua esistenza. Partiamo alla scoperta dell’identità del concorrente, tra le luci del piccolo schermo e i riflessi del suo privato.

Chi è Antonio Gennarelli e dove vive?

All’età di 19 anni, Antonio Gennarelli è entrato nel cast di protagonisti de La Caserma, la trasmissione Rai incentrata sulla vita militare del passato in cui ha scelto di mettersi in gioco con altri concorrenti da tutta Italia.

Classe 2001, vive a Cercola, in provincia di Napoli, e ha lasciato molto presto gli studi per lavorare e aiutare la sua famiglia. Non ha conseguito il diploma, e il suo sogno, fin da bambino, è quello di diventare un soldato. Sogno che ha deciso di tradurre in realtà anzitutto completando il suo percorso tra i libri e conquistando la Maturità.

Antonio Gennarelli
Fonte foto: https://www.instagram.com/antoniogennarelli21/?hl=it

La vita privata di Antonio Gennarelli 

Legatissimo alla sua famiglia, Antonio Gennarelli ha confessato ai microfoni de La Caserma di aver maturato la volontà di percorrere la carriera militare alla luce della sua infanzia, trascorsa in un quartiere difficile. “Mi sono sempre detto che voglio aiutare chi non può farlo da solo“.

Single, abita insieme ai genitori e condivide la sua cameretta con le due sorelle e il fratello. Sui social non ha condiviso molte altre informazioni sul suo conto, e quelle che sono emerse arrivando anzitutto dal suo racconto durante il video di presentazione per il programma di Rai2.

Antonio Gennarelli: altre 3 cose da sapere…

– Nel suo profilo Instagram sono presenti diversi scatti della sua vita quotidiana.

– Antonio Gennarelli pratica il parkour, uno sport estremo nato in Francia da un particolare addestramento militare.

– Tra le sue passioni, due sono indicate chiaramente su Instagram: ama disegnare e, su tutti, adora anime e manga!

Fonte foto: https://www.instagram.com/antoniogennarelli21/?hl=it

I bonus per le donne (mamme e non): ecco le agevolazioni


Naomi Akano: chi è il volto de La Caserma, tra pregiudizi e riscatto

Chi è Luca Ferettini, l’aspirante rapper nel cast di La Caserma