Tutto quello che c’è da sapere su Mousse T. uno dei più famosi dj a livello internazionale: dalla carriera alla vita privata.

Mousse T. è un famoso dj che, nel corso della sua carriera, ha collaborato con artisti del calibro di Tom Jones e Zucchero Fornaciari. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua carriera nel mondo della musica, passando per alcune curiosità e la vita privata.

Mousse T.: la carriera

Nato a Hagen (in Germania) il 2 ottobre 1966 (sotto il segno zodiacale della Bilancia) Mousse T. (all’anagrafe Mustafa Gündoğdu) ha origini turche e ha mosso i suoi primi passi nel mondo della musica nel 1990 come tastierista dei Fun Key B. In seguito ha fondato il suo primo studio di registrazione e, a Hannover, ha iniziato a farsi conoscere come DJ.

Nel 1993 ha fondato l’etichetta Peppermint Jam Records, e ha iniziato a produrre alcuni artisti di talento. Nel 2001 ha pubblicato l’album Gourmet de Funk e ha cominciato a collaborare con alcuni artisti di fama internazionale, tra cui Zucchero e Tom Jones. È stato testimonial della Apple e ha preso parte inoltre ad alcune edizioni del Festival di Sanremo (nel 2010 e nel 2022).

Mousse T.: la vita privata

Il Dj di fama internazionale è sposato con la modella tedesca e presentatrice Khadra Sufi, spesso presente nei suoi scatti su Instagram.

La coppia non ha figli e abita in Germania.

Mousse T. e Khadra Sufi: chi è la moglie del dj

Nata nel 1980 a Mogadiscio (in Somalia) Khadra Sufi ha trascorso i primi anni della sua vita in Yemen, Zambia e Arabia Saudita e per un certo periodo ha vissuto con la sua famiglia Berlino Est. In seguito è tornata con i genitori e i fratelli in Somalia, ma lo scoppio della guerra civile ha gettato la sua famiglia in condizioni di estrema povertà. Con la famiglia è allora fuggita in seguito in Egitto e a seguire ha vissuto in una casa per richiedenti asilo a Bonn. A 16 anni, dopo che la sua famiglia si è trasferta a Londra, lei ha deciso di rimanere in Germania dove ha intrapreso la carriera di modella.

Mousse T.: le curiosità

– Sa suonare il pianoforte.

– Ama trascorrere il suo tempo libero al mare.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 26-01-2022


Andra e Tatiana Bucci: la storia delle sorelle sopravvissute all’Olocausto

Chi è Cosmo: la carriera e la vita privata del cantautore, dj e producer