Scopriamo cosa c’è da sapere su Monica Caradonna, giornalista e blogger che nel 2022 partecipa al programma televisivo Camper di Rai 1.

Monica Caradonna dopo gli studi universitari si dedica al mondo del giornalismo, diventando giornalista professionista e collaborando per diverse testate giornalistiche. Nel contempo si avvicina al mondo delle pubbliche relazioni, intraprendendo una carriera che la porta a collaborare con diverse aziende e a ricoprire anche il ruolo di Media Public Relations Manager. Scopriamo il suo percorso lavorativo, più qualche curiosità in merito alla sua vita privata.

La biografia e la carriera professionale di Monica Caradonna

La giornalista originaria di Taranto, Caradonna, classe 75, non nota al pubblico la data di nascita preciso, consegue la laurea presso l’Università di Bari nel 2001. Subito dopo la sua formazione universitaria si dedica ad una collaborazione quale addetto stampa all’interno del comune di Taranto. Diventando in seguito addetto stampa del portavoce nel consiglio regionale. Nel 2009 ricopre il ruolo di direttore responsabile presso il weekly magazine Wemag, fino al 2013. Anno in cui intraprende una esperienza televisiva realizzando diversi servizi giornalistici per Ufficio Reclami.

Durante la sua carriera professionale ricopre diversi ruoli all’interno di diverse aziende, tra cui anche il ruolo di Public Relations Communication Manager, Press Office Manager, diventando anche responsabile dell’ufficio stampa presso il Palazzo BN. Nel 2022 torna sulla scena televisiva all’interno del programma di Rai 1 intitolato Camper, nel quale guida il pubblico verso le ricchezze enogastronomiche delle regioni italiane.

Cosa si sa sulla vita privata di Monica Caradonna

Vive nella sua città natale, Taranto. Anche se molto attiva sui suoi profili social, dove conduce un’attività di food blogger, condivide principalmente contenuti in merito alla sua vita professionale, tenendo lontane dai riflettori le notizie in merito alla sua vita privata e alla sua situazione sentimentale, di cui infatti non si hanno informazioni certe.

3 curiosità sulla giornalista e blogger

  • La giornalista si è iscritta a Twitter nell’anno 2010.
  • Adora viaggiare, ballare e raccontare storie.
  • Presente e attiva sul social di Facebook e di Instagram.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-06-2022


Chi è Paolo Chiparo, agente dei vip e manager di Lory Del Santo

Quello che non sai su Andrea Adamo, il fashion designer che ha fatto innamorare le star