Scopriamo qualcosa di più su Monalisa Queiroz, la dama del trono Over di Uomini e Donne: chi è e che cosa fa nella vita privata.

Si chiama Monalisa Queiroz e l’abbiamo vista per la prima volta sul piccolo schermo durante la stagione televisiva 2020-2021 del trono Over di Uomini e Donne. L’affascinante dama ha immediatamente catturato le attenzioni di alcuni uomini del parterre maschile, e fra questi anche quelle di Armando Incarnato che le ha subito chiesto di ballare e poi di uscire a cena. Scopriamo qualcosa si più su di lei: chi è veramente Monalisa, cosa fa nella sua vita privata e quali sono sue passioni.

Chi è Monalisa Queiroz

Sulla biografia di Monalisa Queiroz al momento non abbiamo nessuna informazione: non conosciamo la sua data di nascita né il suo segno zodiacale, ma è evidente che la donna vanti origini sudamericane. Sulla biografia che invece la stessa dama ha condiviso sul suo profilo in rete, si legge che apprezza molto il suo fisico e di essere orgogliosamente una donna curvy.

Monalisa Queiroz, vita privata (e dove vive)

Per quanto riguarda la vita privata di Monalisa, la dama non si è presentata come molte delle sue colleghe al centro dello studio, ma sappiamo che vive in Sicilia, lavora come modella curvy e da quanto scrive su Instagram è anche mamma di una bambina. Non abbiamo però informazioni sul suo passato sentimentale e non è noto se sia stata, o meno, precedentemente sposata. Nel programma di Maria De Filippi si è presentata da single e si è subito relazionata con il chiacchierato cavaliere, Armando Incarnato

Chi è Monalisa Queiroz 4 curiosità

-Uno sei suoi motti preferiti è “Amiamoci per come siamo”.

-Ha diversi tatuaggi visibili sul corpo.

-Sembra essere una grande appassionata di trucco, fotografia e di moda.

-Ama gli animali ed ha anche un cane di piccola taglia che si chiama Chanel.

Fonte foto: https://www.instagram.com/monalisaqueiroz25/


Chi è Wendy di Ti spedisco in convento: la storia, dalle origini al vero nome

Andrea Iannone: tutto quello che non sai sul pilota, ex di Belen (e non solo)