Chi è Misha Nonoo: vita privata e matrimonio della fashion designer

Misha Nonoo, la designer di moda amica di Meghan Markle

Si dice che sia stata lei l’artefice di una delle storie d’amore più chiacchierate di sempre: ecco chi è Misha Nonoo, la famosa designer di moda.

Il suo nome è una garanzia, quando si parla di moda: Misha Nonoo è una grande fashion designer americana, che da anni si occupa di prêt-à-porter declinato al femminile. Ma la fama rispetto al grande pubblico è arrivata più avanti nel tempo, quando è emerso il suo legame con la bellissima Meghan Markle. Le due, amiche intime dai tempi in cui la duchessa di Sussex era ancora l’attrice di punta della serie tv Suits, hanno mantenuto uno splendido rapporto. E, a quanto pare, è stata proprio Misha a fare in modo che Meghan incontrasse il principe Harry

Misha Nonoo, la biografia

Nata nel Bahrain da padre iracheno e madre inglese, Misha Nonoo ha avuto un’educazione davvero eclettica. I primi anni della sua vita li ha trascorsi presso la sua terra natale, mentre all’età di 11 anni si è trasferita con la sua famiglia a Londra, dove ha studiato alla Guildford High School. In seguito si è recata a Parigi per completare il suo percorso formativo, e da diversi anni vive a New York, dove si è conquistata una grande fetta di pubblico.

Misha ha infatti raggiunto importanti risultati nell’ambito della moda, e non solo. Nel 2013, è stata inserita nell’esclusiva lista di Forbes delle 30 personalità under 30 più influenti del mondo. Mentre, due anni dopo, è stata la prima designer ad aver presentato la sua collezione con una sfilata su Instagram.

Misha Nonoo, l’amicizia con Meghan Markle

Sebbene famosissima nel suo ambito, Misha Nonoo ha ricevuto notorietà a livello internazionale grazie anche alla sua amicizia con Meghan Markle. Le due donne si sono incontrate per la prima volta a Miami diversi anni fa, grazie ad un amico in comune. L’ex attrice di Suits ha sin da subito apprezzato il suo estro, tanto da aver scelto proprio una camicetta della collezione della Nonoo per la sua prima apparizione pubblica al fianco del principe Harry, nel settembre del 2017.

Anzi, secondo le indiscrezioni sarebbe stata proprio Misha la responsabile dell’incontro che ha portato alla nascita di una favola d’amore splendida come quella tra Meghan e Harry. Sebbene non ci siano mai state conferme, diversi media americani hanno raccontato di come sia stata la fashion designer ad organizzare il primo appuntamento al buio per la sua cara amica, e tutti sappiamo com’è finita.

Misha Nonoo
Fonte foto: https://www.instagram.com/mishanonoo/?hl=it

Misha Nonoo, la vita privata

Misha è infatti stata invitata alle nozze reali di Meghan e Harry, ma non solo: avendo tra le sue amicizie diversi membri della royal family, aveva già partecipato al matrimonio tra il principe William e Kate Middleton. Cosa sappiamo invece della sua vita privata? La fashion designer è stata sposata con l’imprenditore Alexander Gilkes, con il quale è convolata a nozze nel 2012. Quattro anni dopo, è arrivata la rottura a cui ha subito fatto seguito il divorzio.

Poco dopo, Misha ha incontrato l’imprenditore Michael “Mikey” Hess. Tra di loro, le cose sono andate molto in fretta: all’inizio del 2019 l’uomo le ha fatto la proposta di matrimonio, e nel settembre dello stesso anno i due si sono sposati con una splendida cerimonia a Roma. Tantissimi gli ospiti vip, tra cui Orlando Bloom e Katy Perry. Immancabili anche Meghan e Harry, che però hanno optato per mantenere un basso profilo.

Chi è il marito di Misha Nonoo

Michael Hess è un famoso imprenditore americano. Suo padre è il CEO della Hess Oil and Chemical Corporation, azienda che conta anche lui nel suo organico. Proprio come il papà, anche Mickey ha studiato all’Harvard Business School. Inoltre, vanta amicizie molto importanti: è stato più volte avvistato in compagnia di Heidi Klum e, in passato, anche della principessa Beatrice di York.

4 curiosità su Misha Nonoo

-È molto legata ai suoi fan e si tiene in contatto mediante il suo profilo Instagram, sebbene preferisca dedicare questo spazio pubblico ai suoi lavori, lasciando da parte la sua vita privata.

-Sua zia è Houda Ezra Ebrahim Nonoo, la prima ambasciatrice donna del Bahrain negli Stati Uniti, nonché la prima ambasciatrice ebrea di un paese arabo.

-Anche Misha è di religione ebraica.

-Secondo quanto riportato da Forbes, nel 2014 il suo patrimonio era di circa 4 milioni di dollari.

Fonte foto: https://www.instagram.com/mishanonoo/?hl=it


ultimo aggiornamento: 20-09-2019

X