Chi è Laura Urbinati: biografia, marito e vita privata della stilista

Alla scoperta della stilista romana Laura Urbinati: 3 curiosità su di lei

Biografia, marito e vita privata di Laura Urbinati, la stilista romana che ha conquistato il campo della moda con le sue meravigliose collezioni!

Non è solo la moglie di Peter Gomez, il direttore de Il Fatto Quotidiano, Laura Urbinati è anche una nota stilista romana conosciuta in tutto il mondo. Ha lavorato a Los Angeles, le sue collezioni vengono distribuite anche in Giappone, negli Stati Uniti e in tantissimi altri paesi… Scopriamo alcune curiosità su di lei!

Chi è Laura Urbinati: la biografia della stilista

Non sappiamo quale sia la sua data di nascita, ma dalle informazioni rilasciate sul suo sito ufficiale possiamo constatare che Laura Urbinati sia nata e cresciuta a Roma.

Laura Urbinati
Fonte foto: https://www.instagram.com/lauraurbinatiprivate/

Da sempre appassionata di moda, ha deciso di trasferirsi a Los Angeles per poter aprire la sua prima boutique. Sin da subito ha raggiunto un successo inaspettato grazie ai suoi famosi clienti tra cui Uma Thurman e Angelica Huston. Dopo aver, quindi, ottenuto la notorietà, la stilista ha deciso di aprire due negozi nel centro storico di Roma e di Milano.

Non abbiamo informazioni circa i suoi studi e i suoi precedenti lavori, anche se possiamo dedurre che la moglie di Peter Gomez sia entrata a far parte del mondo fashion sin dalla giovane età.

Laura Urbinati e la sua vita privata

Non sappiamo molto della sua vita privata, anche se la stilista di tanto in tanto pubblica foto in compagnia della sua famiglia e dei suoi amici sul suo profilo Instagram. Oltre ad essere un nome affermato nel campo della moda, Laura Urbinati è anche conosciuta per essere la moglie del giornalista Peter Gomez. Della loro relazione non si hanno informazioni, se non che sono genitori di Olga.

Quanto guadagna Laura Urbinati non è possibile saperlo.

Chi è Peter Gomez, il marito di Laura Urbinati?

Classe 1963, Peter Gomez è nato a New York il 23 ottobre sotto il segno zodiacale dello Scorpione. È noto per essere il direttore de Il Fatto Quotidiano, quindi è un giornalista e blogger di successo. Ha studiato presso una scuola di giornalismo ed ha alle spalle una lunga e intensa carriera: ha collaborato con L’Arena, il quotidiano di Verona, per Il Giornale, per l’Espresso e con tante altre testate giornalistiche.

3 curiosità su Laura Urbinati

•Laura è innamoratissima della sua città, ma per motivi di lavoro sembrerebbe essersi trasferita a Milano.

•Grazie al suo lavoro ha avuto modo di viaggiare molto.

•Adora il mare, ma preferisce di gran lunga la neve e le gite in montagna!

Fonte foto: https://www.instagram.com/lauraurbinatiprivate/

ultimo aggiornamento: 19-09-2019

X