Ecco chi è Miriam Sette, la moglie di Leonardo Spinazzola, il terzino della Roma e della Nazionale italiana.

Leonardo Spinazzola nel corso della sua carriera ha cambiato spesso squadra ma in amore invece il discorso è diverso: da quando ha conosciuto Miriam Sette, prima ancora di riuscire a sfondare nel mondo del calcio, non si è più separato da lei. Dalla biografia alla vita privata, vediamo ora tutto quello che c’è da sapere proprio su Miriam Sette.

Miriam Sette: la biografia

Miriam Sette è nata il 30 maggio del 1995 (il suo segno zodiacale è quello dei Gemelli) a San Severo, in provincia di Foggia, ma all’età di 5 anni si è trasferita con la famiglia a Foligno, città dove è cresciuta e dove ha trovato anche l’amore: è qui infatti che ha conosciuto Leonardo Spinazzola.

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

Miriam Sette
Miriam Sette

Miriam Sette si è diplomata all’Istituto Tecnico Commerciale per il turismo e, successivamente, si è laureata in Scienze Politiche e Relazione Internazionali. Anche lei, come il marito, è molto sportiva e per diversi anni ha frequentato una scuola di danza.

Miriam Sette: la vita privata

Miriam Sette e Leonardo Spinazzola si sono conosciuti a Foligno grazie a degli amici in comune. Si sono sposati nel comune di Foligno e nel 2018 sono diventati genitori di Mattia. Nel 2021 è nata anche la loro seconda figlia, Sofia.

Chi è Leonardo Spinazzola: il marito di Miriam Sette

Leonardo Spinazzola è nato a Foligno, in provincia di Perugia, il 25 marzo del 1993 (il suo segno zodiacale è quindi quello dell’Ariete). Dopo aver iniziato a giocare a calcio da centrocampista è stato arretrato nel ruolo di terzino, ruolo grazie al quale è riuscito anche a conquistare la Nazionale.

Cresciuto nella Virtus Foligno, si è poi trasferito alla Juventus e, dopo molti prestito, nel 2016 è esploso all’Atalanta. Dal 2018 gioca invece nella Roma.

Miriam Sette, dove vive?

Miriam Sette, insieme al marito Leonardo Spinazzola e ai figli Mattia e Sofia, abita a Roma, in una casa nel quartiere Palocco. La donna ha sempre seguito il marito trasferendosi di città in città in base alle squadra nelle quali giocava il terzino.

2 curiosità su Miriam Sette

Su Instagram ha oltre 26.000 follower.

– Ha un cane di nome Yago.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 11-06-2021


Domenico Marocchino: tutto sull’opinionista di Notti Europee

Chi è Ilenia Atzori, la moglie di Alessandro Florenzi