Conosciamo meglio Lady Florenzi, Ilenia Atzori, la bellissima moglie del calciatore della nazionale italiana.

Ad unire Ilenia Atzori e Alessandro Florenzi pare sia stata proprio la forte passione che entrambi, sin da adolescenti, nutrono per la squadra di calcio giallorossa. Il calciatore della nazionale italiana e la sua bellissima moglie, si sono infatti conosciuti sugli spalti della Curva Sud ma se sulla vita e sulla carriera calcistica di Florenzi abbiamo davvero tante informazioni, quanto ne sappiamo invece sulla sua dolce metà? Proviamo allora a raccontarvi tutto quello che abbiamo scoperto su Lady Florenzi: chi è veramente Ilenia Atzori, quanti anni ha, le sue origini e cosa fa nella vita privata.

Chi è Ilenia Atzori

Sulla biografia di Ilenia Atzori non abbiamo informazioni precise, sappiamo solo che è originaria della città di Roma e che è nata nel 1999.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Florenzi AlessandroIlaria Atzori
Florenzi AlessandroIlaria Atzori

Ilenia Atzori, vita privata

Per quanto riguarda la vita privata della bella Ilenia sappiamo che è legata sentimentalmente ad Alessandro Florenzi da quando era appena un’adolescente. La coppia ha coronato il loro sogno scambiandosi promesse d’amore eterno nel giugno del 2015 nella Chiesa di San Pietro in Montorio a Roma.

L’anno successivo la coppia ha dato il benvenuto alla loro prima figlia che si chiama Penelope e nel 2018 la famiglia si è allargata con la nascita della loro secondogenita di cui però, non è stato svelato il nome. Ilenia è sempre stata molto riservata sul fronte personale ma nonostante ciò, ha anche un profilo attivo su Instagram dove condivide numerosi scatti della sua vita da mamma.

Chi è Alessandro Florenzi, il marito di Ilenia Atzori

Alessandro Florenzi è nato a Roma l’11 marzo del 1991 sotto il segno zodiacale dei Pesci. E’ cresciuto a Vitina, vicino alla capitale ed ha anche un fratello che si chiama Emiliano. La sua carriera calcistica è iniziata nel settore giovanile della Roma dove è stato anche il capitano della Primavera e dove ha vinto lo scudetto nella stagione 2010-2011. Successivamente ha debuttato in Serie A con la squadra giallorossa e ha indossato la maglia del Crotone, del Valencia e del Paris Saint Germain.

Ilenia Atzori, 4 curiosità

-Uno dei suoi motti preferiti è questo: “Io sono ciò che sono in virtù di ciò che tutti siamo“.

-Osservando il suo profilo social, Ilenia ci sembra una grande appassionata di fotografia.

-Non ha tatuaggi visibili sul corpo.

-Ama gli animali e possiede un cane.


Tutto su Miriam Sette, la moglie di Leonardo Spinazzola

Tutto su Alessandro Nesta: dalla gamba rotta a Gascoigne al trionfo al Mondiale del 2006