Tutto quello che abbiamo scoperto sulla bellissima Miriam Migliaccio, la corteggiatrice del tronista di Uomini e Donne 2022, Luca Salatino.

Fisico scolpito, capelli lunghi mori e tipica bellezza mediterranea, il suo nome è Miriam Migliaccio e si è fatta conoscere dal pubblico del piccolo schermo italiano seduta (nel 2022) al centro dello studio televisivo di Uomini e Donne. Qui la giovane corteggiatrice ha dichiarato la volontà di voler approfondire la conoscenza con il tronista, Luca Salatino ed oggi proviamo a conoscerla meglio. Ecco tutto quello che sappiamo su di lei: origini, passioni e vita privata: alla scoperta di Miriam Migliaccio.

Chi è Miriam Migliaccio

Sulla biografia di Miriam Migliaccio al momento abbiamo davvero poche informazioni. Sappiamo che la corteggiatrice di Uomini e Donne è nata nel 1996 ed è originaria di Salerno. Non sappiamo invece nulla sul suo percorso scolastico ma è noto che sia da sempre una grande appassionata al mondo del fitness.

Miriam Migliaccio, vita privata (e dove vive)

Per quanto riguarda invece la vita privata della bella Miriam sappiamo che da tempo ha lasciato la sua terra d’origine e che oggi vive in Piemonte. Qui lavora come Personal Trainer occupandosi prevalentemente dell’universo femminile.

Dal punto di vista sentimentale invece, nel 2022 la corteggiatrice si è dichiarata single ed interessata a conoscere il tronista Luca Salatino. I due hanno fin dalla prima esterna, mostrato una grande affinità. Non abbiamo invece alcuna informazione circa le sue relazioni precedenti.

Miriam Migliaccio, 4 curiosità

-Miriam ha numerosi tatuaggi visibili sul corpo.

-La corteggiatrice vanta un vasto pubblico di followers in rete e in particolare su Instagram.

Costanza e determinazione sono alcune qualità che si riconosce da sempre.

-Ha raccontato che in passato è stata presa in giro per la sua forma fisica e che adesso ama condividere in rete alcuni scatti del suo corpo anche per un senso di rivalsa.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 07-03-2022


Chi è Rita Rusic? Ecco cosa c’è da sapere sull’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori

Chi è Giuliana Manfroncelli del Trono Over di Uomini e Donne