Chi è Miriam Ayaba, la concorrente di The Voice 2019

Miriam Ayaba: chi è la concorrente di The Voice che ha conquistato Elettra Lamborghini

Con l’inedito Amazzonia conquista immediatamente l’interesse di Elettra Lamborghini: è Miriam Ayaba, ha un talento incredibile ed è una concorrente di The Voice of Italy 2019!

Sul palco ha indiscutibilmente attirato l’attenzione del pubblico e dei telespettatori: si chiama Miriam Ayaba, una giovane artista dal talento incredibile. Una folta chioma raccolta da lunghe treccine africane, una grinta da vendere e una voce straordinaria: la cantante dall’animo urban ha immediatamente conquistato i giudici, specialmente Elettra Lamborghini che si è girata ancora prima di sentire Miriam cantare.

Ma chi è questa ragazza dallo stile R&B, rap e hip-hip che è entrata tra le tendenze di Youtube nel giro di pochissimo tempo?! Scopriamo di più su di lei!

Chi è Miriam Ayaba: la biografia

Non sappiamo quale sia la sua data di nascita esatta, ma arrivata a The Voice of Italy a maggio del 2019 dichiara di avere 22 anni. Nata e cresciuta in un piccolo paesino della provincia di Mantova, è follemente innamorata di Milano ed è appassionata di musica sin da bambina.

Miriam Ayaba
Fonte foto: https://www.facebook.com/miriamayaba/

Affascinata dalle culture africane, asiatiche e indiane, vanta uno stile multi culturale sia nell’abbigliamento che nella musica. Miriam vive attualmente a Milano proprio per poter inseguire il suo più grande sogno. Ha cominciato a farsi notare esibendosi per strada per poi lanciarsi con i suoi primi inediti. Nel 2018 lancia il suo primo EP in cui è possibile ascoltare anche delle cover di Ghali e Sfera Ebbasta.

Nel 2019 entra a far parte del team di Elettra Lamborghini nel talent show The Voice of Italy condotto da Simona Ventura.

Miriam Ayaba è fidanzata?

Non sappiamo molto della sua vita privata, anche se a The Voice si è presentata in compagnia del suo fidanzato, Roy Raheem. Anche il suo fidanzato ha provato ad esibirsi ottenendo solo risultati negativi. Sappiamo che i due sono molto legati e che condividono la passione per la musica!

4 curiosità su Miriam Ayaba

-Il suo nome d’arte deriva dalla parola yoruba che in lingua nigeriana significa regina.

-Ama definirsi una trashqueen.

-L’artista che l’ha influenzata maggiormente nella musica è Beyoncè.

-Seguitissima e amatissima anche sui social: il suo profilo Instagram vanta migliaia di seguaci!

Fonte foto: https://www.facebook.com/miriamayaba/

ultimo aggiornamento: 08-05-2019

X