Modella di professione grazie al suo corpo formoso. Ecco tutto quello che (forse) non sai sulla ragazza olandese diventata il volto di H&M e di tutte le donne normali nel mondo: Jill Kortleve!

Fascino mediterraneo, sguardo profondo e fisico normale. Così si presenta Jill Kortleve, la modella diventata un’icona in tutto il mondo. Dopo le varie collaborazioni con diverse case di moda e dopo aver posato per importanti giornali come Vogue, il successo internazionale l’ha colpita ancor di più con la collezione mare 2019 di H&M. Senza paura, la modella si è mostrata al naturale, con le sue forme di sempre e senza ritocchi fotografici. Scopriamo insieme chi è l’esordiente nel mondo della moda!

Chi è Jill Kortleve? Vita privata e carriera della top model

Nata ad Amsterdam nel 1994, Jill Megan Kortleve è una modella curvy di fama internazionale. Grazie ad una campagna di costumi da bagno di H&M – la Sweet Summer Escape – ha ottenuto maggiore visibilità in tutto il mondo, mostrandosi al naturale.

Jill Megan Kortleve
Fonte foto: https://www.instagram.com/jilla.tequila/?hl=it

Curve morbide, incarnato mediterraneo e capelli neri: è stato proprio il fisico della modella a renderla famosa, senza alcun utilizzo di Photoshop, a differenza di alcune sue colleghe. Prima ancora di H&M era già conosciuta nell’ambito della moda grazie alla campagna di lingerie sponsorizzata da &Other Stories.

Ha anche posato per Alexander McQueen per la collezione primavera/estate 2019 ed è diventata il volto di Fenty Beauty, la linea cosmetica di Rihanna.

3 curiosità sulla modella curvy

• Nel 2018 è diventata zia di una bimba che chiama Baby Vesper!

• Ha molti tatuaggi sparsi su tutto il sul suo corpo…tra cui un cactus!

• Sul suo profilo Instagram – dove si fa chiamare Jilla.tequila – ama postare i momenti più belli della sua giornata. Nei post immortala anche i genitori, spesso scusandosi per l’assenza da casa e per la lontananza da loro!

Fonte foto: https://www.instagram.com/jilla.tequila/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
alexander mcqueen curiosità Jill Kortleve rihanna

ultimo aggiornamento: 09-05-2019


Dall’amore per Maradona alla tragedia famigliare: tutto su Paolo Sorrentino

Chi è Sabrina Marchetti, la webstar con la sindrome di Tourette