Sapevi che ama cucinare ma odia i dolci? 7 curiosità sul ballerino Milton Morales

Ricordate Milton Morales? Lo abbiamo conosciuto in Italia come il sexy ballerino cubano di Buona Domenica…

chiudi

Caricamento Player...

Scomparso da diversi anni dal mondo della televisione italiana, Milton Morales è un apprezzato ballerino cubano molto noto nel nostro Paese. A Cuba ha compiuto studi d’arte e imparato le danze latino-americane per le strade. La sua formazione di ballerino è, infatti, da autodidatta. Ha cominciato la sua carriera di modello in Europa lavorando per i più prestigiosi stilisti, diventando il testimonial della campagna stampa di Alviero Martini e Coveri. Milton è stato ballerino a Buona Domenica insieme a Paola Barale, Claudio Lippi, Massimo Lopez e Luca Laurenti. Ogni settimana nel programma cercava di insegnare i balli sudamericani agli ospiti e al pubblico del programma.

Milton Morales, le curiosità sull’avvenente ballerino

  • Milton è nato il 2 marzo 1971.
  • Ha realizzato insieme a Natalia Estrada lo spot della ”Lepel” che l’ha reso famoso in Italia.
  •  Ha praticato boxe per diversi anni e quando è libero ama allenarsi con arti marziali, in particolare judo.
  • Milton è un fan sfegatato di Valentino Rossi e ha un casco portafortuna, che gli ha regalato il campione italiano.
  • Ama tutti gli animali prediligendo cani e cavalli.
  • Goloso di gamberetti alla birra con pomodorini e riso, Milton sa cucinare abbastanza bene i piatti tipici della sua terra d’origine, ma se la cava anche con la cucina italiana. Non ama, invece, assolutamente i dolci.
  • Nutre una grande passione per Al Pacino e la sua interpretazione in Scarface, mentre apprezza il cinema come momento di evasione e relax.

Milton Morales, la vita privata, la fidanzata

Milton ha dichiarato di essere favorevole alla convivenza e di non credere nell’istituzione del matrimonio. Nonostante ciò ama molto la cerimonia religiosa del matrimonio perché crede in Dio. Ha partecipato in passato ad Uomini e Donne come tronista, ma ha lasciato il programma senza scegliere nessuna delle sue corteggiatrici perché non realmente interessato ad alcuna di esse. Milton ha intrapreso in seguito una relazione con Antonella Falcioni, pittrice bresciana, con cui ha aperto una galleria d’arte.

FONTE FOTO: facebook.com/miltonmoralesperez