Chi è Michele Alhaique: biografia, fidanzata e curiosità

Michele Alhaique: chi è il compagno dell’attrice Benedetta Porcaroli?

Michele Alhaique, regista e attore romano: ecco tutto quello che non sai sul compagno di Benedetta Porcaroli!

È uno dei nomi più conosciuti in ambito cinematografico, ha iniziato a lavorare molto giovane e ad oggi vanta una carriera sia come regista che come attore: stiamo parlando di Michele Alhaique, conosciuto anche per essere il compagno di una giovane attrice romana, Benedetta Porcaroli. Scopriamo alcune curiosità su di lui e sulla sua relazione!

Chi è Michele Alhaique: la biografia

Classe 1979, Michele Alhaique nasce a Roma il 31 dicembre, sotto il segno zodiacale del Capricorno. Della sua infanzia non abbiamo alcun tipo di informazione.

Michele Alhaique
Michele Alhaique

All’età di 21 anni comincia a frequentare la Scuola Nazionale di Cinema intraprendendo sin da subito un percorso lavorativo di cortometraggi. Il suo talento da regista lo dimostra sin da subito, realizzando diversi spot pubblicitari.

Michele non raggiunge il successo stando dietro una telecamera: debutta come attore e ottiene ruoli abbastanza importanti, sia in ambito televisivo che cinematografico. Lo vediamo in: Fuoco su di me, L’uomo che ama, La prima linea, Che bella giornata e la serie televisiva Medicina Generale. Il suo primo film cinematografico da regista risale al 2014, Senza nessuna pietà.

Michele Alhaique: la vita privata

Michele tende ad essere una persona molto riservata, motivo per cui cerca sempre di parlare poco della sua vita privata. La sua relazione con l’attrice Greta Scarano, però, non è passata inosservata: i due, infatti, sono stati insieme per diverso tempo, dopo essersi conosciuti sul set del film Qualche nuvola.

Dopo aver terminato la relazione con Greta, Michele ha iniziato a frequentare Benedetta Porcaroli, conosciuta in tutto il mondo principalmente per aver interpretato Chiara nella serie televisiva Baby.

Michele Alhaique e Benedetta Porcaroli

Un dettaglio, ovviamente, non è passato inosservato: Benedetta e il regista hanno ben 18 anni di differenza. L’attrice di Baby, intervistata da Grazia, ha definito il suo compagno un tipo tosto ma dall’anima fragile.

Il loro rapporto, ha aggiunto, si basa sulla stima reciproca, motivo per cui non sentono il peso della differenza d’età.

View this post on Instagram

Clarke's

A post shared by Michele Alhaique (@alhaique) on

3 curiosità su Michele Alhaique

• Forse non tutti se lo ricordano, ma Michele ha interpretato il personaggio di Roberto nella sitcom Camera Café per due anni.

• Sembrerebbe avere una profonda passione per la fotografia e il suo profilo Instagram potrebbe essere una conferma!

Dove vive Michele? Il regista romano non ha mai abbandonato la sua Capitale e dal 2018 ci convive con la giovane attrice di Baby.

ultimo aggiornamento: 25-10-2019

X