Una laurea in Mediazione linguistica e la voglia di mettersi in gioco: Chiara Montemurro è una ragazza determinata e dotata di un grande spirito d’iniziativa.

Lunghi capelli mori e fisico longilineo: ecco chi è Chiara Montemurro, nuova fidanzata di Andrea Damante. La modella, inoltre, lavora non solo come influencer sui social ma inoltre, come riportano le sue informazioni di Facebook, lavora anche presso il Raspoutine nella capitale. La Montemurro, inoltre, ha avuto anche un’esperienza all’interno dello studio di Uomini e Donne, infatti la ragazza per un breve periodo di tempo ha corteggiato l’allora tronista Paolo Crivellin.

Chi è Chiara Montemurro (e dove abita)

Classe 1995 Chiara Montemurro è originaria di Roma, dove vive e lavora, ed è nata il 15 ottobre sotto il segno della Bilancia. Ambiziosa e determinata, fin da piccola Chiara è sempre stata convinta di voler raggiungere alti traguardi, soprattutto nel mondo lavorativo.

Chiara Montemurro
Fonte foto: https://www.instagram.com/chiaramontemurro/

Dopo il diploma, inoltre, ha scelto di proseguire gli studi e si è iscritta all’università dove si è laureata, con lode, in Mediazione linguistica decidendo di prendere anche un master in Traduzione Giuridica CTI, come ha riportato tra le sue informazioni di Facebook.

Contemporaneamente, inoltre, ha iniziato a lavorare prima presso la catena di Abercrombie & Fitch e successivamente presso il Raspoutine di Roma.

La vita privata di Chiara Montemurro

Chiara Montemurro e Andrea Damante sono fidanzati? Con sicurezza non lo sappiamo, ma tra i due c’è, di sicuro, una grande simpatia.

Ad averla presentata, in modo ufficioso, sui social, è stato proprio l’ex fidanzato di Giulia De Lellis, Andrea, che ha deciso di dedicarle una storia sul suo account Instagram. Delle storie precedenti di Chiara, invece, non sappiamo nulla.

Le curiosità su Chiara Montemurro

-Su Instagram spesso posta foto intenta a prendere lezioni di pole dance di cui è patita.

-Ha un ottimo rapporto con i suoi genitori e in particolar modo con la sorella Serafina.

-Ama viaggiare e spesso lo fa non solo per diletto ma anche per lavoro.

-Non abbiamo alcuna conoscenza sui guadagni di Chiara.

-È appassionata di fotografie.

Fonte foto: https://www.instagram.com/chiaramontemurro/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Andrea Damante Chiara Montemurro

ultimo aggiornamento: 26-10-2019


Chi è Lavinia Biagiotti, la figlia della famosa stilista che…voleva fare il dottore!

Tutto su Gloria Aura Bortolini: l’amore per i viaggi e per la fotografia