Ballerina professionista e fascino da vendere, Georgia Manci non è nuova al mondo dello spettacolo. Scopriamo tutto sulla sua identità, pubblica e privata…

Georgia Manci è una ballerina professionista, e il pubblico la conosce anche per il ruolo di artista nel corpo di ballo di Tale e Quale Show. È proprio in seno a questa trasmissione che ha trovato l’amore, iniziando la sua love story con l’imitatore Antonio Mezzancella (lanciato dal format Tu Sì Que Vales). Nella biografia della bellissima Georgia ci sono alcune curiosità davvero interessanti.

Chi è Georgia Manci?

Georgia Manci è nata a Roma ed è una ballerina professionista. La passione per la danza la accompagna dall’età di 5 anni, praticamente da sempre, ed è diventata la dimensione in cui intingere un cospicuo bagaglio di sogni poi tradotti in realtà.

Ha studiato diversi generi, dal classico al moderno, passando per l’hip hop, e il suo talento è consacrato da un successo televisivo che l’ha vista entrare nei corpi di ballo tra Rai e Mediaset. Ma non è tutto, perché c’è un’altra declinazione della sua carriera che…

Georgia Manci
Fonte foto: https://www.instagram.com/georgiamanci/?hl=it

Georgia Manci e Antonio Mezzancella

Antonio Mezzancella è il fidanzato di Georgia Manci, volto noto al pubblico del piccolo schermo per il suo talento di imitatore esibito a Tale e Quale Show.

Grazie a Tale e Quale io ho trovato l’amore. Venivo da una storia naufragata nel 2015, un matrimonio finito, con due bambine di 9 e 7 anni. Negli studi di Carlo Conti ho conosciuto Georgia, la mia fidanzata“.

È con queste dolcissime parole, intrise di realismo e autentico sentimento, che il compagno di Georgia Manci ha descritto la loro storia ai microfoni di Nuovo. Si sono incontrati dietro le quinte, in sala prove, e dopo alcuni tiepidi contatti sui social è scattato il fuoco della passione…

Dove abita Georgia Manci?

Georgia Manci abita a Roma, sua città natale, dove dal 2017 ha intrapreso la convivenza con il compagno Antonio Mezzancella. La coppia non ama particolarmente esporsi sotto i fuochi del gossip, e sembra preferire un basso profilo per tutelare al massimo la propria privacy…

3 curiosità su Georgia Manci

• Secondo quanto traspare sui social, sarebbe laureata in Comunicazione alla Sapienza di Roma, titolo che avrebbe conseguito nel 2005.

• Su Instagram tanti scatti della sua vita professionale e un nutrito bacino di follower…

• Georgia Manci è anche esperta di pole dance, disciplina di cui è anche un’affermata insegnante!

Fonte foto: https://www.instagram.com/georgiamanci/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
antonio mezzancella georgia manci tale e quale show

ultimo aggiornamento: 25-10-2019


Roberta Petrelluzzi: scopri chi è davvero la conduttrice di ‘Un giorno in pretura’

Michele Alhaique: chi è il compagno dell’attrice Benedetta Porcaroli?