Chi è Michela Magalli: fidanzato, madre e malattia della figlia di Magalli

Avete mai visto Michela Magalli, la bellissima figlia di Giancarlo Magalli?

Scopriamo chi è la figlia di Giancarlo Magalli, Michela, la ragazza che ha stregato tutti con la sua indiscutibile bellezza ed è diventata una star su Instagram!

Michela Magalli ha dalla sua una bellezza mediterranea davvero straordinaria, ma non solo: è una donna dotata di grande intelletto, verve e determinazione. Seconda figlia di Magalli, è nata dal secondo matrimonio del conduttore Giancarlo Magalli.

Chi è sua madre? Quali sono le sue passioni? Vi sveliamo i tratti salienti della bellissima figlia d’arte attraverso un ampio scorcio sulla sua biografia e qualche interessante curiosità… consociamola meglio!

Chi è Michela Magalli?

Michela Magalli è nata il 15 giugno 1994 (Gemelli) dall’unione tra Giancarlo Magalli e Valeria Donati. La madre di Michela Magalli è stata la seconda moglie dell’amato conduttore, da cui si è separato nel 2008.

Michela ha anche una sorellastra, Manuela Magalli, nata dal primo matrimonio del padre con Carla Crocivera.

Michela Magalli
Fonte foto: https://www.instagram.com/michelamagalli/?hl=it

Figlia minore del presentatore, Michela ha vissuto sempre lontana dai riflettori della televisione, anche se il web le ha restituito una fama davvero notevole. Su Instagram si definisce una Amazon influencer (e a giudicare dal successo degli scatti che pubblica, è facile darle ragione) ed è brand ambassador di 21 Buttons.

Ha una passione innata per la moda e tutto ciò che fa tendenza. Non è infrequente imbattersi in alcuni scorci dei suoi book fotografici, parte integrante di un corposo curriculum da modella!

La vita privata di Michela Magalli: è fidanzata?

Malgrado una popolarità da webstar dell’intimità di Michela Magalli si sa davvero poco. Siamo sicuri dello splendido rapporto coltivato con il papà, che ha sempre voluto tutelarla dalle insidie del gossip: la bellissima figlia di Giancarlo Magalli condivide tante foto insieme a lui!

Ma é fidanzata? Beh la risposta è sì, come ci ha mostrato in uno scatto sul suo profilo Instagram dove annunciò di essere innamorata. Sull’identità del fidanzato di Michela Magalli, però, vige il mistero…

La malattia di Michela Magalli

Nel 2018 è stata ricoverata per una malattia che ha fatto preoccupare i suoi fan. Con un post sui social, ha poi chiesto di non ‘esagerare’ con le notizie false e di proporzioni troppo grandi rispetto alla realtà.

[…] Scrivo qui per chi mi ha chiesto aggiornamenti, che finalmente ho ricevuto. S’è capito che ho avuto una forte reazione esantematica (sindrome dress) alle penicilline che a quanto pare il mio corpo non tollera affatto. Reazione che oltre a debilitarmi mi ha sballato parecchio i valori, quindi al momento delle prime analisi si pensava che il mio malessere potesse dipendere da altro. Ci sono voluti tutti i noiosissimi accertamenti del caso per scongiurare questo sospetto […]“, aveva spiegato in seguito.

3 curiosità sulla figlia di Magalli

-Il nomignolo attribuitole dai fan è Magallina, anche per grande somiglianza al carattere estroverso e scoppiettante del padre.

-Ha un volpino, Luigino.

-Vive a Roma, ma non sappiamo se viva da sola né quanto guadagni.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

Fonte foto: https://www.instagram.com/michelamagalli/?hl=it

ultimo aggiornamento: 26-06-2020

X