Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla splendida Melisa Raouf, la modella inglese che ha deciso di diventare una Miss senza trucco.

Melisa Raouf è una studentessa inglese che, nel 2022, si è candidata a Miss Inghilterra, facendo parlare di sé per la decisione di gareggiare senza indossare neanche un po’ di make up. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla decisione che le ha consentito di fare il pieno di like sui social.

Chi è Melisa Raouf: la carriera

Originaria di Battersea, in Inghilterra, Melisa Raoul è nata nel 2002 (non è dato sapere quale sia la sua esatta data di nascita) ed è una studentessa di Scienze Politiche. Nel 2022 si è candidata a Miss Inghilterra, e ha fatto parlare di sé per la decisione di gareggiare senza usare neanche un filo di trucco. Melisa ha conquistato la fascia di semifinalista per la categoria “Bare Face Model”, ovvero modella con “la faccia pulita”. 

“Con il trucco, sono tutta nascosta. Questo è quello che sono e non ho paura di condividere chi sono. Volevo mostrare chi è Melisa. È molto importante per me perché sento che molte ragazze di età diverse si truccano per adattarsi”, ha dichiarato (stando a quanto riporta La Repubblica). La sua decisione le ha consentito di ottenere l’attenzione del pubblico social e la notizia ha presto fatto il giro del mondo.

Melisa Raouf: la vita privata

Non si sa molto della vita privata della giovane modella che, attraverso i social, è molto riservata sull’argomento. Melisa Raouf abita a Battersea – città dell’Inghilterra dove è nata e cresciuta – insieme alla sua famiglia.

Melisa Raouf: le curiosità

– Ha un piercing all’ombelico.

– Sui social sono presenti alcune foto in cui lei è ritratta truccata, ma sono veramente poche rispetto a quelle in cui Melisa ha deciso di mostrarsi al naturale e senza make-up.

– Ama parlare di bellezza, benessere e temi legati al body positive attraverso Instagram.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-09-2022


4 curiosità su Hugh Jackman: la carriera, l’amore e la vita privata dell’attore

Quello che non sai su Donatella Milani: la storia con Pupo, i drammi e l’enorme talento