Melanie Kroll si è fatta conoscere dapprima come modella e sui social, in seguito per la sua storia d’amore. Conosciamola meglio.

Melanie Kroll, moglie di Alvaro Soler, modella e mental health, pur essendo molto attiva sui social ha sempre mantenuto grande riservatezza sulla sua sfera personale. Sposati dal maggio 2023, i due tutelano la loro privacy regalando qualche scatto insieme ai rispettivi follower e fan.

Melanie Kroll: biografia e carriera

Classe 1998 – non si conosce la data di nascita – è nata in America, ma cresciuta in Germania, a Postdam. Melanie Kroll sin dall’età di 13 anni ha lavorato come modella, ma ha proseguito i suoi studi fino a conseguire la laurea in Economia aziendale.

Oltre ad essere modella ed istruttrice di fitness, è molto attiva sui social come influencer. Melanie Kroll è inoltre cofondatrice della sua agenzia Four One. Per impegni professionali e personali la vita di Melanie si snoda tra due grandi città europee: Barcellona e Berlino.

Melanie Kroll: vita privata

La relazione tra Alvaro Soler e Melanie è stata ufficializzata nel 2022, quando i due hanno deciso di apparire insieme ad un evento a Berlino. Il matrimonio tra Melanie Kroll ed il cantante spagnolo si è celebrato nel mese di maggio del 2023. Un matrimonio civile andato in scena a Berlino, dopo le nozze i neo sposi hanno intrattenuto gli invitati con un party presso una villa a Potsdam.

A distanza di meno di un anno dalle nozze, nel marzo del 2024, la coppia ha annunciato l’arrivo del primo figlio in modo originale. I due hanno condiviso sui rispettivi profili social uno scatto insieme che li ritrae mentre fanno colazione in riva al mare e leggono un giornale, con titolo in prima pagina: “Baby n.1 coming soon”.

Chi è il fidanzato di Melanie?

Álvaro Tauchert Soler, nato a Barcellona il 9 gennaio del 1991, sotto il segno del Capricorno, da padre tedesco e da madre metà spagnola e metà belga, è un cantante e musicista di fama internazionale. Si è fatto conoscere in tutta Europa grazie ai tormentoni El mismo sol e Sofia (2015-2016).

Sulla scia del successo internazionale, nel 2016 il cantante spagnolo è stato scelto come giudice della decima edizione di “X Factor”.

Prima della storia d’amore con Melanie, ha avuto una relazione importante con la collega Sofia Ellar durata 5 anni. I due dovevano sposarsi, ma le nozze dapprima rimandate per il Covid, sono poi saltate: la rottura tra i due risale al 2021.

Curiosità su Melanie Kroll

– Melanie Kroll sul suo profilo Instagram, dove parla soprattutto in lingua tedesca, affronta molto spesso questioni importanti quali: empowerment femminile, salute mentale, soggetti sensibili.

– Il legame della coppia con la Germania ha giocato un ruolo centrale soprattutto all’inizio della relazione, ricordiamo infatti che lei è cresciuta in terra tedesca, e che il padre di Alvaro Soler è tedesco.

– Nel 2019 Melanie ha sviluppato un’app con cui i bambini possono imparare in modo da giocoso a cucinare con i propri genitori.

– Sempre nel 2019, parlando del suo futuro Melanie ha confessato: “Vorrei diventare madre giovane e allo stesso tempo avere la mia attività. Voglio motivare le giovani donne, essere un modello. In passato volevo diventare insegnante, avvocato, capa o psicologa. Oggi, invece, unisco tutto”.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 7 Marzo 2024 10:33


Chi è Valentina Barbieri, imitatrice e comica

Rocco Siffredi, chi sono i cinque fratelli dell’attore: la carriera, i drammi e la vita privata