Da make-up artist ad attrice famosa: le curiosità su Megan Montaner!

Ecco cosa c’è da sapere su Megan Montaner, l’attrice spagnola diventata famosa interpretando Pepa nella soap opera Il Segreto.

Megan Montaner è nata a Huesca il 21 agosto 1987 ed è un’attrice e modella spagnola diventata famosa in Italia per aver interpretato Pepa Balmes nella prima stagione della fortunata soap opera Il segreto. Scopriamo le curiosità sul suo conto e cosa c’è da sapere sulla sua vita privata!

Megan Montaner
FONTE FOTO: facebook.com/meganmontaner

Megan Montaner: le curiosità sull’attrice

– Prima di diventare attrice Megan Montaner ha lavorato come make-up artist proprio per il mondo della televisione. È stata proprio questa professione a instillarle il desiderio di mettersi alla prova nella recitazione, che ha iniziato a studiare a Madrid nel 2008.

– Con i suoi 163 cm d’altezza ha saputo distinguersi non solo per la bellezza ma anche per la bravura: in un seminario tenuto dal famoso attore Greg Hicks è stata riconosciuta come una delle attrici più talentuose e promettenti ad avervi partecipato.

– Nel 2015 recita nella serie Fuoco amico TF45 – Eroe per amore accanto a Raoul Bova. Per il ruolo l’attrice ha recitato in Italiano e nella lingua persiana Dari, non senza qualche difficoltà.

– Ha abbandonato il ruolo di Pepa ne Il Segreto dopo 381 puntate. Il motivo dell’abbandono della soap opera da parte di Montaner è stata la volontà di approcciarsi a ruoli più impegnati.

Megan Montaner: il fidanzato e la vita privata

L’attrice è legata sentimentalmente dal 2013 a Gorka Ortúzar Ugarte, un biologo spagnolo che si occupa di ambiente. In un’intervista alla rivista Nuovo l’attrice aveva rivelato “Lo sposerò presto e insieme metteremo su famiglia. A volte ci chiediamo come facciamo a stare insieme, in quanto apparteniamo a due realtà lavorative molto diverse. Abbiamo però molte passioni in comune come lo sport e l’amore per la natura”.

Nell’aprile 2017 è nato il loro primo figlio, Kàel, la cui nascita e la cui gravidanza sono state diffusamente documentate dalla coppia con dei teneri scatti su Instagram.

FONTE FOTO: facebook.com/meganmontaner

ultimo aggiornamento: 13-09-2017

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X