Da make-up artist ad attrice famosa: tante curiosità su Megan Montaner

Scopriamo qualche curiosità su Megan Montaner, l’attrice spagnola diventata famosa in Italia interpretando Pepa nella soap opera Il Segreto.

chiudi

Caricamento Player...

Nata a Huesca, Megan Montaner è un’attrice e modella spagnola famosa nel nostro Paese per aver vestito i panni della levatrice Pepa Balmes Aguirre Castro nella prima stagione de Il segreto. Poi è stata María Fuentes nella serie thriller/noir Senza identità, che sia in Spagna che in Italia ha ottenuto ottimi consensi da parte del pubblico.

In Italia ha lavorato anche in una trasmissione: come giudice del talent show Pequeños gigantes, condotto da Belén Rodríguez. Scopriamo ora qualche curiosità sul suo conto, ad esempio quando è nata e quanto è alta!

Megan Montaner
FONTE FOTO: facebook.com/meganmontaner

Megan Montaner: età, altezza e curiosità

– Megan è nata il 21 agosto 1987.

– La sua altezza è di 163 cm, mentre il suo peso è di 52 chili.

– Prima di diventare attrice, Megan è stata una make-up artist e ha incominciato a lavorare in una televisione locale di Huesca, manifestando però il desiderio di voler recitare. Con i pochi risparmi a disposizione si è trasferita Madrid e senza alcuna esperienza, tra il 2008 e il 2010, ha cominciato a studiare recitazione nella scuola diretta da Cristina Rota.

– Nel 2015 viene scelta per interpretare, accanto a Raoul Bova, il ruolo di Samira in Fuoco amico TF45 – Eroe per amore, che va in onda da marzo 2016 su Canale 5.

– Ha abbandonato il ruolo di Pepa ne Il Segreto dopo ben 380 episodi e rattristando tutti i fan della soap opera. Ha dichiarato di aver sentito il bisogno di allontanarsi da questo personaggio dopo due anni molto intensi.

Megan Montaner, la vita privata

La vita privata di Megan è decisamente tranquilla ed appagante. L’attrice spagnola, infatti, dal 2013 ha una relazione con Gorka Ortúzar Ugarte, biologo ambientale. La coppia ha avuto un figlio, Kàel, nato nell’aprile 2017.

FONTE FOTO: facebook.com/meganmontaner