Dalla tragica scomparsa del padre alle sue nozze con Louis Thornton-Allan: tutto quello che c’è da sapere su Meadeow Walker.

Meadow Walker è la giovanissima figlia del compianto attore Paul Walker, scomparso a 40 anni in un tragico incidente d’auto. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla giovane modella, dalla sua carriera sulle passerelle fino alle sue nozze con Louis Thornton-Allan.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Chi è Meadow Walker: la biografia e la carriera

Nata a Nothern (in California) il 4 novembre 1998 (sotto il segno dello Scorpione) Meadow Walker è una modella nota al grande pubblico per essere la figlia del compianto attore Paul Walker, scomparso il 30 novembre 2013. Fin da giovanissima, anche grazie al suo fisico longilineo e alla sua bellezza eterea, Meadow ha sfilato per alcuni importanti stilisti ed ha posato per alcuni dei più famosi brand di moda (tra i quali Zara).

Meadow Walker: la vita privata

Figlia di Paul Walker e di Rebecca Soteros, dopo la separazione dei genitori Meadow è stata cresciuta alle Hawaii da sua madre e solo nel 2011 si è trasferita in California per stare insieme all’adorato padre (scomparso due anni più tardi). Meadow è stata così segnata dalla tragedia da aver intentato una causa contro la Porsche (a bordo del quale si trovava Paul Walker al momento della scomparsa) nel tentativo di comprendere se vi fossero stati illeciti che avrebbero potuto causare il drammatico incidente in cui l’attore perse la vita. La nota casa automobilistica e Meadow hanno raggiunto un accordo privato ma non sono mai state confermate responsabilità da parte della casa automobilistica.

A ottobre 2021 Meadow ha sposato l’attore Louis Thornton-Allan. La cerimonia si è svolta in forma strettamente privata nella Repubblica Dominicana e la giovane modella è stata accompagnata all’altare dallo storico amico di suo padre, Vin Diesel

Meadow Walker: le curiosità

– Il suo secondo nome è “Rain” ossia “pioggia”.

– Ha un cane di nome Nana.

– La morte del padre l’ha profondamente segnata e su Instagram non manca di dedicare a lui i suoi pensieri e i suoi messaggi d’affetto.

– Considera quella di Vin Diesel la sua seconda famiglia e lei e i figli dell’attore sono cresciuti insieme. Diesel le è stato accanto nei difficili anni che hanno seguito la morte di Paul Walker.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 25-10-2021

Chi è Michela De Rossi, attrice di Newark (prequel de I Soprano): tutto quello che c’è da sapere

Chi è Fabio Frizzi, il fratello di Fabrizio Frizzi e compositore di colonne sonore cult