Meadow Walker, figlia 22enne di Paul Walker, ha annunciato di aver ricevuto la proposta di nozze dal fidanzato Louis Thornton-Allan.

Meadow Walker, unica figlia di Paul Walker (scomparso nel 2013 ad appena 40 anni), ha annunciato via social il suo fidanzamento col coetaneo aspirante attore Louis Thornton-Allan. Meadow, che oggi è un’affermata modella, ha postato sui social un video in cui mostra la si vede mostrare l’anello di fidanzamento senza nascondere le sue mani tremanti e gli occhi lucidi di commozione.

Meadow Walker: l’anello di fidanzamento

A soli 22 anni Meadow Walker potrebbe presto convolare a nozze: la figlia di Paul Walker ha infatti ricevuto la fatidica proposta dal fidanzato, Louis Thornton-Allan, aspirante attore iscritto alla Stella Adler Studio of Acting di New York. 

I due sono usciti allo scoperto solo qualche mese fa ma, secondo indiscrezioni, si frequenterebbero già da diverso tempo. Meadow non ha nascosto la sua emozione nel mostrare l’anello di fidanzamento ai fan, che le hanno fatto le loro congratulazioni. La ragazza oggi lavora come modella e continua a curare la Paul Walker Foundation, che si occupa della tutela di mari oceani, grande passione avuta da suo padre.

La morte di Paul Walker

Paul Walker è scomparso il 30 novembre 2013 in un drammatico incidente d’auto. Meadow aveva appena 15 anni quando suo padre è morto e fu profondamente segnata dal lutto: lei e l’attore infatti avevano un legame davvero speciale. La ragazza ha creato la fondazione a nome dell’attore per portare avanti i suoi sogni e inoltre ogni anno scrive teneri e commoventi messaggi all’attore tragicamente scomparso. La ragazza è rimasta molto legata a Vin Diesel – collega ed amico di Paul Walker – che dopo la morte del padre ha cercato di sostenerla e di starle accanto.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/meadowwalker/?hl=it

ultimo aggiornamento: 12-08-2021


Federico Zampaglione e Giglia Marra si sono sposati: la cerimonia da sogno in Puglia

Cristina Chiabotto, la prima estate da mamma: le foto con Luce al mare