Il mondo della moda ci permette sempre di incontrare modelle e modelli di fama internazionale. Una di loro è Maye Musk.

La moda è un ambiente artistico e lavorativo che affascina milioni di persone in tutto il mondo. Restiamo incantati davanti alle sfilate grazie ad abiti che sono vere e proprie opere d’arte. A vestire quest’arte troviamo modelle e modelli che ci ammaliano. Una delle più famose è Maye Musk, una delle modelle più famose ed importanti al mondo. La conosciamo anche grazie al fatto che il figlio sia un famoso imprenditore.

Maye Musk: la biografia

Maye nasce in Canada, a Regina, il 19 aprile 1948 sotto il segno dell’Ariete. La famiglia di Maye si trasferisce presto in Sud Africa spinti dalla loro indole avventurosa. Infatti la mamma di Maye era un’archeologa e coinvolgeva la propria famiglia in viaggi e scavi archeologici. Crescendo, la bellezza di Maye divenne sempre più evidente, tanto da vincere differenti concorsi di bellezza. Maye si iscrive presso l’Università di Orange Free State ottenendo la laurea in scienze nutrizionali.

Una foto dall’evento Woman Make a Plan

Durante gli anni universitari, Maye consolida la propria carriera da modella apparendo sulle copertine di grandi riviste come Vogue e Time. Proprio il Time le concederà il suo primo nudo in copertina per una campagna a favore della salute delle donne. La troviamo anche in alcuni video musicali di Beyonce. Superati i 60 anni, Maye decide di diventare una voce per tutte le modelle ritenute troppo vecchie, creando eventi appositi per incoraggiare le donne. Non siamo a conoscenza dei guadagni.

Maye Musk: vita privata

Maye possiede un profilo Instagram dove potrete seguire tutte le sue attività filantropiche e mediche. Non si sa molto sulla sua vita privata. Maye è stata sposata durante i tempi dell’Università con Errol Musk, di cui si sa molto poco. La coppia ha divorziato dopo qualche anno dal loro matrimonio ed ha tre figli. Il primo figlio è, infatti, il noto imprenditore Elon Musk. Maye ha scritto un libro dal titolo L’infanzia di un genio, totalmente dedicato alla nascita e alla crescita del figlio Elon e al loro rapporto madre figlio.

Maye Musk: 3 curiosità su di lei

Maye è una donna dalle mille potenzialità ed è sempre stata in grado di vincere le proprie battaglie. Una donna simile è piena di curiosità. Eccone a voi 3!

1- Maye è anche una grande appassionata di economia. Infatti è una vera e propria business woman.

2- Maye investe molto sui giovani, infatti fa parte dell’iniziativa Plant a Seed a Day che consiste nel piantare un seme per un bambino al giorno.

3- Maye è una convinta animalista.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-04-2022


Chi è Jared Padalecki: da Supernatural all’incidente

Chi è David Coco: attore di teatro, film e serie tv