Jared Padalecki è un attore amato e conosciuto per aver recitato, tra le altre, in “Una mamma per amica” e “Supernatural”.

Le serie televisive di successo ci hanno sempre permesso di conoscere grandi attori e attrici. Uno degli attori televisivi più amati è Jared Padalecki. L’attore, oltre alla bravura attoriale, ha dalla sua parte anche il grande fascino e la grande bellezza che lo contraddistingue. Ma chi è Jared?

Jared Padalecki: biografia

Jared nasce in Texas il 19 luglio 1982 sotto il segno del Cancro. Jared è uno studente modello, infatti vince differenti campionato di dibattiti tra scuole. Jared si distingue per il suo grande uso della dialettica e per la sua capacità di impostare discorsi in ogni ambito, dalla politica alla cultura generale. Nel 2000 il ragazzo decide inizialmente di iscriversi all’Università del Texas per proseguire gli studi. Tuttavia, alla fine cambia idea e si trasferisce a Los Angeles per tentare la carriera di attore.

Ecco una foto direttamente dal set di Walker Texas Ranger.

Arrivato in California, Jared approda subito sul set della fortunata serie Una mamma per amica con il ruolo di Dean, ruolo che interpreta fino alla quarta stagione. Nel 2004 è sul set de Una pazza giornata a New York. La consacrazione definitiva arriva con il ruolo di Sam Winchester nella serie Supernatural. Nel 2020 Jared ottiene il ruolo da protagonista nel remake della serie Walker Texas Ranger. J

ared ha fatto molto parlare di sé nel 2022, a causa di un terribile incidente stradale. Fortunatamente l’attore non era alla guida, ma era solo un passeggero. Il periodo di riabilitazione sarà lungo, ma l’attore si dice pronto a tornare presto a lavoro. Non siamo a conoscenza dei guadagni dell’attore.

Jared Padalecki: la vita privata

Jared è sposato con l’attrice Genevieve Cortese dal 2010. La coppia si è conosciuta sul set di Supernatural ed ha ben tre figli! Il primogenito si chiama Thomas Colton Padalecki, seguito dal secondo genito Austin Shep Padalecki. Infine, nel 2017 nasce la loro terza figlia di nome Odette Eilliott Padalecki.

Jared Padalecki: chi è la moglie Genevieve Cortese

Genevieve nasce a San Francisco l’8 gennaio 1981 sotto il segno del Capricorno. Durante gli anni scolastici, Genevieve ottiene differenti ruoli come guest star in produzioni locali americane e diversi spot pubblicitari. Il ruolo che la consacra è quello nella serie Wildfire, dove interpreta una fantina. Nel 2009 ottiene una parte come guest star nella serie Supernatural dove conosce Jared Padalecki che diventerà suo marito. Non siamo a conoscenza dei guadagni della star.

Jared Padalecki: 4 curiosità su di lui

Jared è un attore dai mille talenti. Tramite differenti interviste ed indiscrezioni siamo riusciti a scovare ben 4 curiosità su di lui!

1- Jared ha aperto un suo bar dove serve solo whiskey di alta qualità.

2- Jared ha sofferto di depressione ed ha spesso parlato di questo suo periodo buio.

3- Jared è un grande giocatore di scacchi.

4- Jared possiede un account Instagram che aggiorna regolarmente. Posta tendenzialmente foto dal set e foto con la propria famiglia.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 28 Aprile 2022 15:42


Chi è Mino Raiola, uno dei più potenti procuratori sportivi

Chi è Maye Musk, la mamma di Elon