Chi è Maya Henry: padre, biografia e vita privata della modella

Tutto su Maya Henry (e il party da 4 milioni di dollari che l’ha resa famosa)

La giovanissima modella Maya Henry è già molto paparazzata: forse per la sua storia d’amore con un famoso cantante, o magari per il suo party multimilionario…

Si chiama Maya Henry, è giovanissima ed è già finita più volte sulle prime pagine del gossip. Maya è nata a San Antonio, in Texas, il 15 dicembre 2000, sotto il segno zodiacale del Sagittario. È una modella e una ricchissima ereditiera americana, che ha già fatto molto chiacchierare per lo sfarzo di cui si è circondata.

Scopriamo qualcosa di più su Maya Henry!

Chi è Maya Henry?

La giovane Maya è la figlia di Thomas J. Henry, un famoso avvocato del Texas che ha un proprio studio legale, tra i più rinomati del Paese. Vive con la famiglia, composta da papà, mamma Azteca e un fratello più grande di nome Thomas jr. Sin dalla più tenera età ha iniziato a lavorare come modella, riscuotendo un grande successo.

Maya Henry
Fonte foto: https://www.instagram.com/maya_henry/?hl=it

Ha collaborato con grandi brand della moda, come Dolce e Gabbana, ma ha raggiunto la notorietà quando, per il suoi 15 anni, il padre le ha organizzato una festa da 4 milioni di dollari. Al party, con circa 600 invitati, si sono esibiti Nick Jonas e Pitbull. Alcune foto, condivise sul suo profilo Instagram, hanno fatto il giro del web.

È in questa occasione che Maya ha avuto la possibilità di incontrare tantissime star, tra le più amate dei ragazzi della sua età: Justin Bieber, i One Direction e Justin Timberlake. Se state pensando che sia stata questa la molla a farla innamorare di Liam Payne, però, vi sbagliate…

Maya Henry, vita privata

Nell’estate del 2018, infatti, Maya è stata paparazzata assieme all’ex membro dei One Direction. Una notizia che ha sorpreso tutti, dal momento che all’epoca della sua meravigliosa festa aveva espresso la sua preferenza per Harry Styles.

A quanto pare, Maya ha avuto la possibilità di incontrare nuovamente Liam Payne grazie a suo fratello Thomas, ed è stato lì che è scoppiato l’amore. La loro relazione è durata però poche settimane.

Nel novembre 2018 la modella è stata avvistata in compagnia di Andrea Damante, l’ex di Giulia De Lellis.

Curiosità su Maya Henry

Maya Henry
Fonte foto: https://www.instagram.com/maya_henry/?hl=it

– È un’appassionata di tennis: si allena quasi tutti i giorni per 4/6 ore consecutive.

– È anche una brava studentessa: a scuola, le è sempre piaciuto molto studiare matematica. Maya ha sempre detto che le piacerebbe diventare avvocato nell’ambito dei diritti umani.

– Nel 2008, quando aveva appena 8 anni, ha fondato “Maya’s Corner”, tramite la quale raccoglie fondi per SA YES, associazione texana che fornisce materiale scolastico ai ragazzini meno fortunati. Progetta inoltre di istituire nuove raccolte di denaro per aiutare anche i bambini bisognosi di altri paesi.

– Maya è una grande amante degli animali, e spesso dona soldi ai canili e ai rifugi per animali che hanno bisogno di cibo e aiuto per le spese veterinarie.

– Sul suo party multimilionario, Maya ha fatto una serie tv in 16 episodi intitolata “Hangin’ with Los Henrys”, che la vede recitare nel ruolo di protagonista.

Fonte foto: https://www.instagram.com/maya_henry/?hl=it

ultimo aggiornamento: 29-11-2018

X