Conosciamo meglio chi è Maura Tirillò, la responsabile comunicazione e web marketing del servizio Pronto Taxi di Roma.

Maura Tirillò negli anni ’70 è stata una giovane ribelle romana e a partire dalla metà degli anni ’90, è diventata una fra le poche donne tassiste. A quei tempi infatti, a guidare i taxi nella Capitale c’erano soltanto 5 donne per quasi 5000 vetture ed oggi è diventata la responsabile della comunicazione e web marketing di Pronto Taxi 6645 Roma. Proviamo allora a conoscerla meglio: chi è Maura Tirillò, i suoi studi e cosa fa nella vita privata.

Chi è Maura Tirillò

Sulla biografia di Maura Tirillò al momento non abbiamo informazioni. Non sappiamo con esattezza quando sia nata ma è noto che è originaria di Roma. Dal suo profilo Facebook invece, si legge che ha frequentato il Liceo Classico Dante Alighieri e l’Istituto tecnico commerciale Maffeo Pantaleoni a Roma. Successivamente la Tirillò ha anche studiato Sociologia presso l’Università La Sapienza.

Maura Tirillò, vita privata ( e dove vive)

Anche sulla vita privata di Maura Tirillò facciamo molta fatica a scoprirne di più. Sappiamo che la donna vive a Roma e che dal 1998 lavora per il Consorzio Pianeta Taxi. Dal punto di vista sentimentale inoltre, non è noto se la Tirillò sia sposata o se abbia anche dei figli ma è chiaro che non ami molto esporsi dal punto di vista privato.

Maura Tirillò è inoltre presente sul web anche con un account Instagram ma non sembra aggiornarlo molto spesso.

Maura Tirillò, 4 curiosità

-Maura Tirillò è stata una delle protagoniste di una puntata del programma Le ragazze in onda su Rai 3 nel 2021.

-Ama viaggiare, e predilige i posti di mare.

-Fra le sue passioni ci sono i fiori e la lettura.

-Ha un gatto che si chiama Ambra.


Filippo Bisciglia: le curiosità sull’ex gieffino, conduttore di Temptation Island

I gol, il papà DJ e la passione per la moda: tutto su David Alaba