Chi è Mattia Ferrari, l'amico di Belen Rodriguez: vita privata e carriera

Tutto su Mattia Ferrari: dalla passione per la moda all’amicizia con Belen

Nonostante sia giovanissimo, Mattia Ferrari ha già collaborato con tanti brand internazionali di moda: ecco tutto quello che sappiamo sul suo conto.

Mattia Ferrari è uno dei giovani italiani più influenti al mondo, un risultato ottenuto grazie ai suoi sforzi nel campo della comunicazione e del marketing digitale, che ha applicato ad una delle sue grandi passioni: la moda. Ma il suo nome è divenuto famoso anche grazie ad un’amicizia particolare, che lo lega ad una delle showgirl più amate degli ultimi anni, la splendida Belen Rodriguez.

Mattia Ferrari, la biografia

Classe 1992, Mattia Ferrari è nato a Venezia, ma non conosciamo il giorno del suo compleanno. A quanto pare, aveva le idee chiare già da giovanissimo, e con grande impegno è riuscito a crearsi una sua nicchia nell’ambito della comunicazione digitale. Ad appena 22 anni, subito dopo la laurea in Economia, ha fondato la Arnold Creative Communications, che offre servizi di marketing digitale.

Come art director, Mattia ha lavorato con importantissimi brand di moda: nel suo curriculum vanta collaborazioni con Bulgari, Versace, Moschino ed Ermanno Scervino. Il suo successo? Creatività, fantasia, passione e tanto, tanto impegno, come lui stesso ha rivelato in un’intervista a Vogue. Oggi, il giovane è uno degli under 30 italiani più influenti al mondo.

La vita privata di Mattia Ferrari

Cosa sappiamo invece sulla vita privata di Mattia Ferrari? Il giovane è molto riservato per quel che riguarda la sua sfera più intima: anche il suo profilo Instagram, ricchissimo di splendide foto di portfolio, è povero di indizi su quello che accade dietro le quinte della sua vita. A quanto pare, oggi vive a Milano e fa la spola con la casa dei suoi genitori a Vicenza.

Mattia Ferrari
Fonte foto: https://www.instagram.com/mattiaferrari/

Anche dal punto di vista sentimentale non abbiamo notizie. Mattia è ancora single o è fidanzato? Il mistero rimane, dal momento che il giovane art director non ama rendere pubblici dettagli che riguardano la sua vita privata. Nel 2020, tuttavia, ha fatto molto discutere la sua vicinanza a Belen Rodriguez.

Mattia Ferrari e Belen Rodriguez

Il gossip si è immediatamente scatenato quando il ragazzo ha iniziato a comparire in alcune storie Instagram della splendida showgirl argentina. Si è parlato subito di un flirt, visti anche i rumors sulla possibile rottura tra Belen e Stefano De Martino. Tuttavia, la notizia è stata presto smentita: i due sono molto amici ormai da tempo.

3 curiosità su Mattia Ferrari

-Ama molto viaggiare: ha iniziato a 16 anni, quando con un amico è andato a Los Angeles, poi fino ai 21 anni la sua meta è stata New York.

-Ha un grande amore per gli animali e vive con un bellissimo labrador di nome Arnold.

-Tra i suoi tanti progetti, c’è quello di dare vita ad una propria capsule collection.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/mattiaferrari/

ultimo aggiornamento: 01-06-2020

X