Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Matthew Tyler Vorce, l’attore che sarebbe legato sentimentalmente a Billie Eilish.

Matthew Tyler Vorce è un giorne attore originario di Los Angeles balzato agli onori delle cronache nel 2021 dopo che è stato avvistato in tenera compagnia della cantante Billie Eilish. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua carriera.

Matthew Tyler Vorce
Fonte Foto: https://www.instagram.com/corduroygraham/

Chi è Matthew Tyler Vorce: la carriera

Nato il 10 Settembre 1991 (sotto il segno zodiacale della Vergine) Matthew Tyler Vorce è un giovane attore che ha ha trascorso parte della sua infanzia tra Las Vegas, Santa Monica e la California.

Ha studiato recitazione a Las Vegas e, a seguire, ha preso parte ad alcune produzioni cinematografiche. Tra i film in cui ha recitato vi sono: Dark House: Typee (nel 2016), Mother, May I Sleep with Danger (sempre del 2016), Blood Alley e Little Monsters (nel 2012). Force ha a lungo recitato anche a teatro e ha preso parte alcune produzioni per il piccolo schermo. Nel 2021 è balzato agli onori delle cronache dopo che è stato paparazzato in compagnia dell’artista di fama internazionale Billie Eilish.

Matthew Tyler Vorce: la vita privata

Nel 2021 l’attore è stato paparazzato per la prima volta a Santa Barbara in compagnia della popolare cantante Billie Eilish. I due non hanno confermato le voci in merito a un loro presunto legame sentimentale, ma più volte sono stati paparazzati insieme anche nei mesi a venire.

Matthew Tyler Voce e Billie Eilish: chi è la cantante

Nata a Los Angeles il 18 dicembre 2001 (sotto il segno zodiacale del Sagittario) Billie Eilish è diventata famosa nel 2016 con l’uscita dell’album Don’t Smile at Me. Figlia d’arte (i suoi genitori lavorano entrambi nel mondo dello spettacolo rispettivamente come sceneggiatrice e come attore), ha origini inglesi e irlandesi. Con la realizzazione di “soli” due album in studio, la giovane cantante è comunque riconosciuta come una delle artiste più influenti e più ricche del pianeta. Secondo Forbes nel 2020 è una delle persone più giovani e ricche del mondo con un patrimonio stimato attorno ai 53 milioni di dollari.

Matthew Tyler Voce: le curiosità

– Ha numerosi tatuaggi sul corpo (come un cuore umano impresso sul petto).

– Ha uno speciale legame con sua madre a cui ha spesso dedicato i suoi messaggi sui social.

– Ama seguire le partite di football e di rugby.

– Su Instagram condivide spesso con i fan i retroscena del suo lavoro e delle immagini dai set in cui ha recitato.

– Quando il suo nome è stato accostato a quello di Billie Eilish nel 2021 è stato costretto a scusarsi pubblicamente perché una marea di fan della cantante lo avrebbero accusato per dei suoi vecchi post con contenuti razzisti e omofobi condivisi via social.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/corduroygraham/

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-12-2021


Quello che non sai su Maria Sole Ferrieri Caputi, primo arbitro donna a dirigere una squadra di A

Chi è Tananai, il cantautore milanese che ha staccato il pass per il Festival di Sanremo