Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Matthew Tyler Vorce, l’attore che sarebbe legato sentimentalmente a Billie Eilish.

Matthew Tyler Vorce è un giorne attore originario di Los Angeles balzato agli onori delle cronache nel 2021 dopo che è stato avvistato in tenera compagnia della cantante Billie Eilish. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua carriera.

Matthew Tyler Vorce
Fonte Foto: https://www.instagram.com/corduroygraham/

Chi è Matthew Tyler Vorce: la carriera

Nato il 10 Settembre 1991 (sotto il segno zodiacale della Vergine) Matthew Tyler Vorce è un giovane attore che ha ha trascorso parte della sua infanzia tra Las Vegas, Santa Monica e la California.

Ha studiato recitazione a Las Vegas e, a seguire, ha preso parte ad alcune produzioni cinematografiche. Tra i film in cui ha recitato vi sono: Dark House: Typee (nel 2016), Mother, May I Sleep with Danger (sempre del 2016), Blood Alley e Little Monsters (nel 2012). Force ha a lungo recitato anche a teatro e ha preso parte alcune produzioni per il piccolo schermo. Nel 2021 è balzato agli onori delle cronache dopo che è stato paparazzato in compagnia dell’artista di fama internazionale Billie Eilish.

Matthew Tyler Vorce: la vita privata

Nel 2021 l’attore è stato paparazzato per la prima volta a Santa Barbara in compagnia della popolare cantante Billie Eilish. I due non hanno confermato le voci in merito a un loro presunto legame sentimentale, ma più volte sono stati paparazzati insieme anche nei mesi a venire.

Matthew Tyler Voce e Billie Eilish: chi è la cantante

Nata a Los Angeles il 18 dicembre 2001 (sotto il segno zodiacale del Sagittario) Billie Eilish è diventata famosa nel 2016 con l’uscita dell’album Don’t Smile at Me. Figlia d’arte (i suoi genitori lavorano entrambi nel mondo dello spettacolo rispettivamente come sceneggiatrice e come attore), ha origini inglesi e irlandesi. Con la realizzazione di “soli” due album in studio, la giovane cantante è comunque riconosciuta come una delle artiste più influenti e più ricche del pianeta. Secondo Forbes nel 2020 è una delle persone più giovani e ricche del mondo con un patrimonio stimato attorno ai 53 milioni di dollari.

Matthew Tyler Voce: le curiosità

– Ha numerosi tatuaggi sul corpo (come un cuore umano impresso sul petto).

– Ha uno speciale legame con sua madre a cui ha spesso dedicato i suoi messaggi sui social.

– Ama seguire le partite di football e di rugby.

– Su Instagram condivide spesso con i fan i retroscena del suo lavoro e delle immagini dai set in cui ha recitato.

– Quando il suo nome è stato accostato a quello di Billie Eilish nel 2021 è stato costretto a scusarsi pubblicamente perché una marea di fan della cantante lo avrebbero accusato per dei suoi vecchi post con contenuti razzisti e omofobi condivisi via social.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/corduroygraham/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-12-2021


Chi è e che lavoro fa Sandra, la sorella di Tom Hanks

7 curiosità su Jennifer Garner: dal divorzio con Ben Affleck al rapporto con i figli