Chi è Matteo Lotti: biografia e vita privata del musicista

Chi è Matteo Lotti, il nuovo flirt di Diletta Leotta?

Intrattiene il suo pubblico con la sua simpatia e la sua meravigliosa chitarra: ecco chi è Matteo Lotti di Radio 105!

Il suo non è un nome del tutto sconosciuto, anche se sembrerebbe essere finito al centro del gossip solo quando è stato avvistato su uno yacht in piena estate in compagnia della bellissima e intraprendente Diletta Leotta. Lui è Matteo Lotti ed è un personaggio noto nel mondo della musica: lavora per Radio 105 ed è anche un talentuoso musicista. Ma chi è realmente Matteo Lotti e cosa fa nella vita di tutti i giorni? Scopriamo alcune curiosità su di lui!

Chi è Matteo Lotti: la biografia

Nasce a Treviglio il 28 dicembre del 1976 sotto il segno zodiacale del Capricorno. Matteo Lotti trascorre un’infanzia all’insegna della serenità e del divertimento grazie all’affetto e il supporto della sua famiglia.

Matteo Lotti
Fonte foto: https://www.instagram.com/maestrellolotti/

Cresce a Misano di Gera d’Adda, in provincia di Bergamo, e a soli 5 anni scopre di essere interessato alla musica. Quindi è ancora un bambino quando comincia a suonare per la prima volta la batteria per poi passare alla chitarra e al canto, la sua più grande passione.

Intraprende un percorso professionale quando comincia ad andare in giro per locali a suonare come batterista. Viene notato da Radio Italia con cui parte in tour nel 2001 e da quel momento in poi la sua carriera prende una piega completamente diversa. Attualmente si esibisce come cantante e lavora per Radio 105 al fianco di Diletta Leotta con cui è stato visto in dolce compagnia a luglio del 2019…

La vita privata di Matteo Lotti

Matteo Lotti ama sicuramente condividere i suoi progetti lavorativi e la sua passione per la musica, ma riguardo la sua vita privata non si è mai voluto esporre più di tanto.

Non sappiamo, quindi, se sia o meno fidanzato, però è stato visto a luglio del 2019 su uno yacht in compagnia della giornalista sportiva Diletta Leotta, sua collega di Radio 105.

5 curiosità su Matteo Lotti

-Il musica sembrerebbe vivere ancora presso il luogo in cui è cresciuto.

-Lotti accompagnato musicalmente Eugenio Finardi durante la performance per il premio Recanati.

-Ha partecipato a The Voice of Italy come concorrente del team di Raffaella Carrà.

-Il musicista ha un profilo Instagram molto seguito dove condivide attimi della sua vita quotidiana e lavorativa!

Adora gli animali ed è molto legato alla sua cagnolina di nome Camilla.

Fonte foto: https://www.instagram.com/maestrellolotti/

ultimo aggiornamento: 01-08-2019

X