Chi è Massimo Reale: biografia, successi professionali, vita privata e alcune curiosità sull’attore e sceneggiatore italiano.

Era davvero molto giovane quando è stato rapito dal fascino del teatro e, ancora un po’ bambino, Massimo Reale ha cominciato a recitare in numerosi spettacoli fino a scegliere di intraprendere seriamente questo percorso (una volta portati a termine gli studi). Oggi vi raccontiamo questo e molto altro ancora, che abbiamo scoperto su di lui: dagli esordi ai successi passando per la vita privata fino ad alcune curiosità. Alla scoperta di Massimo Reale.

Massimo Reale, biografia ed esordi

Massimo Reale è nato a Firenze il 29 giugno del 1966 sotto il segno zodiacale del Cancro. A soli 9 anni si è avvicinato al mondo del teatro e a 20, si è trasferito nella capitale romana entrando a far parte dell’Accademia nazionale d’arte drammatica. Nel 1987 l’attore ha poi debuttato nella celebre serie televisiva I ragazzi della 3 C e nel 1989 era nel cast di Classe di ferro.

Massimo Reale ha lavorato al fianco di nomi importanti dello scenario italiano ed ha preso parte a numerose produzioni di successo: in teatro, in televisione ed anche sul grande schermo. Lo abbiamo visto recitare con attori del calibro di: Lino Banfi , Nino Manfredi, Beppe Fiorello, Luca Zingaretti e molti altri. Ha partecipato alle serie televisive: Don Matteo 7, Il Commissario Manara, Che Dio ci aiuti , Rex 7 e Rocco Schiavone.

Massimo Reale, vita privata

Che cosa sappiamo invece sulla vita privata dell‘attore italiano? Al momento davvero molto poco. Massimo Reale, nonostante abbia anche un profilo Instagram, pare sia particolarmente riservato sotto questo aspetto e non è noto se sia legato a qualcuno, se sia sposato o se abbia anche dei figli.

Massimo Reale, 5 curiosità

-Nel 2022 l’attore è nel cast di “Vincenzo Malinconico, avvocato di insuccesso” la serie tv targata Rai.

-Nel 2006 ha conquistato il premio per il miglior soggetto al Festival “Hai visto mai?”.

-Massimo Reale ha conseguito una Laurea Magistrale in Psicologia e dal 2017 è iscritto all’Ordine degli Psicologi della Toscana.

-Nel 2017 si è aggiudicato il Premio Renzo Montagnani come interprete per la fiction tv Rocco Schiavone.

-L’attore ama molto gli animali e non perde occasione per trascorrere del tempo con loro.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-10-2022


Chi è Claudia Bentrovato di Amici 22, ballerina e fidanzata di Samuele Barbetta

Alan Sorrenti, una carriera sfavillante e la nostalgia di un tempo che non c’è più