Massimiliano Cardone è conosciuto da tutti come mago Maxim. Nel 2019, inoltre, ha vinto anche il titolo di Campione italiano di magia.

All’anagrafe il suo nome è Massimiliano Cardone anche se tutti lo conoscono semplicemente come Maxim. Di professione? Mago. Illusionista e prestigiatore, Maxim è amatissimo non solo dai più piccini – che seguono con vivo interesse i suoi spettacoli di magia – ma anche dagli adulti. Nell’autunno del 2020, inoltre, Maxim è anche tra gli ospiti del programma di Raiuno, Domenica In, condotto da Mara Venier. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lui.

Chi è il mago Maxim

Classe 1992, sul mago Maxim non abbiamo moltissime informazioni. Sappiamo, però, che è originario di Capranica in provincia di Viterbo, nel Lazio, ma non conosciamo la sua data di nascita completa.

Fonte foto: https://www.instagram.com/maximillusionist/

Quando è nata in lui la passione per il mondo della magia? In età adolescenziale, quando si divertiva con i suoi amici a proporre giochi di prestigio e di magia. La maggior parte dei suoi pomeriggi, in età scolastica, inoltre, Maxim l’ha sempre trascorsa ad allenarsi in giochi di prestigio, sbirciando anche qualche video che trovava su youtube. Nel 2019, inoltre, Maxim ha vinto anche il titolo di campione italiano di Magia.

Il mago e illusionista, inoltre, è anche un volto noto de piccolo schermo dal momento che ha preso parte a programmi come Vieni da me, condotto da Caterina Balivo – diventando uno degli ospiti fissi – oltre che a Domenica In.

La vita privata del mago Maxim

Massimiliano Cardone è fidanzato? Purtroppo non possiamo rispondere a questa domanda. Dando una rapida occhiata al suo account Instagram, inoltre, si può notare come Cardone posta tantissime foto delle sue performance di magia, ma non sembra esserci alcuna immagine in compagnia di qualche sua partner.

3 curiosità sul mago Maxim

-Ama viaggiare.

-Sui guadagni del mago non abbiamo alcuna informazione.

-Gli piace tantissimo ascoltare musica.

Fonte foto: https://www.instagram.com/maximillusionist/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro


Tutto su Barbara Boncompagni: ecco chi è la figlia di Gianni

Samuele Bersani, un successo dietro l’altro. Ecco chi è