Sapete che Alessandro Borghese, famoso chef e volto televisivo, ha un fratello che si chiama Massimiliano Borghese? Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla sua storia!

Massimiliano Borghese è uno dei figli di Barbara Bouchet, fratello del famoso Alessandro Borghese che è uno dei cuochi più noti d’Italia (oltre che protagonista indiscusso della cucina in televisione). Non tutti conoscono la sua storia, e ora vi portiamo a spasso tra i lineamenti della sua biografia e della sua vita privata…

Chi è Massimiliano Borghese e dove vive?

Massimiliano Borghese è fratello del famoso cuoco Alessandro Borghese (che è anche conduttore di importanti e amati programmi tv). Entrambi sono figli della splendida Barbara Bouchet, e Massimiliano Borghese è il secondogenito dell’attrice e di Luigi Borghese. Molto riservato e decisamente lontano dalla galassia del piccolo schermo, ha intrapreso una carriera in cucina come Chef de Rang al fianco di Alessandro Borghese, con cui ha un bellissimo rapporto non solo fraterno, ma anche professionale…

Massimiliano Borghese è nato a Roma nel 1989, vive a Milano e, prima del 2020, non era mai apparso in televisione: lo ha fatto eccezionalmente con sua madre a Domenica Live, salotto tv di Barbara d’Urso, in cui sono emersi alcuni tratti del suo mondo e del loro legame interamente vissuto al riparo dai riflettori.

La vita privata di Massimiliano Borghese

Proprio perché riservatissimo e determinato a restare lontano dai riflettori televisivi, della vita privata di Massimiliano Borghese non si hanno molte informazioni. Quel che è emerso è che, in passato, era geloso della sua bellissima e famosissima mamma, come ha raccontato lui stesso a Domenica Live: “Quando c’erano i paparazzi mi mettevo davanti per non far fare le foto. Poi mi sono staccato…“.

I genitori di Alessandro e Massimiliano Borghese, Barbara Bouchet e Luigi Borghese, si sono separati dopo decenni d’amore (insieme dal 1974 al 2006) e sono rimasti in ottimi rapporti per il bene della famiglia. Classe 1936, l’ex compagno dell’attrice è scomparso nel 2016.

Altre 2 cose da sapere su Massimiliano Borghese

– Massimiliano Borghese, per amici e parenti, è semplicemente Max.

– Su Instagram ha condiviso alcuni meravigliosi scatti in compagnia della mamma e del fratello.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-01-2022


Chi è Geolier, il promettente rapper napoletano

Chi è Sarah Biacchi, attrice in teatro e in televisione