Chi è Mary Falconieri, concorrente Grande Fratello 14

Mary Falconieri, prima concorrente ufficiale ad entrare nella casa del Grande Fratello 14.

chiudi

Caricamento Player...

Mary Falconieri, classe 1992, salentina di Nardò, vive da anni a Roma dove studia al secondo anno di Scienze Infermieristiche a La Sapienza e questa sera entrerà nella casa del Grande Fratello 14 come prima concorrente ufficiale.

Il reality show condotto da Alessia Marcuzzi, affiancata dagli opinionisti Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio, apre le porte della casa più spiata d’Italia proprio questa sera e Mary Falconieri vi entrerà per prima.

Dal punto di vista televisivo la giovane studentessa approdò, nel 2011, anche a Miss Italia arrivando alla finale come “Miss Cinema Puglia” e alla selezione del programma “Veline”.

Privatamente e personalmente, Mary Falconieri si definisce “esperta nel dare conforto alle persone” portata ad essere così dalla vita che le ha tolto, quando lei era ancora bambina, il padre. Dice, inoltre, di sé di essere una persona sognatrice ma realista, libera, testarda e un po’ diffidente, detesta la cattiveria e affronta tutto con il sorriso, la sua migliore strategia.

Infine, Mary Falconieri è molto legata alla mamma Grazia, al fratello Luca e alla sorella più piccola. È attualmente single perché, a suo dire, non avrebbe tempo per dedicarsi a una sua vita privata considerato lo studio e il lavoro di tirocinio all’Ospedale.