Conosciamo meglio Martina Viali: tutto quello che c’è da sapere sulla bionda corteggiatrice di Matteo Ranieri a Uomini e Donne.

Lunghi capelli biondi e grandi occhi verdi, lei è Martina Viali ed è una giovane studentessa che ha conquistato la notorietà nel 2021 quando si è fatta conoscere per la prima volta sul piccolo schermo partecipando al celebre date-show di Maria De Filippi. Qui la giovane ha subito destato l’interesse del tronista Matteo Ranieri ma proviamo a scoprire qualcosa di più sul suo conto: dall’età alle origini, passando per la vita privata a piccole curiosità, ecco chi è davvero la corteggiatrice di Uomini e Donne.

Come capire se non è più innamorato di te: i segnali inequivocabili

Chi è Martina Viali

Sulla biografia di Martina Viali al momento abbiamo pochissime informazioni: sappiamo soltanto che è nata a Roma nel 2002 ed è una studentessa presso l’Università “La Sapienza”. Frequenta la facoltà di Comunicazione e Tecnologia e pare abbia conquistato il diploma alle superiori con un punteggio di 75.

Martina Viali, vita privata

Ma quanto si conosce invece sulla vita privata di Martina Viali? Al momento davvero poco. La studentessa romana si è dichiarata single alle telecamere di Canale 5 ed ha subito iniziato a corteggiare Matteo Ranieri. Fra i due la chimica è scattata fin dalle prime esterne e la stessa Martina ha confessato al magazine ufficiale di Uomini e Donne che ad averla colpita maggiormente del tronista genovese, è stato in realtà l’amore che il giovane ha per i suoi cani.

La bionda corteggiatrice romana è inoltre presente anche sui social con un account Instagram ma che preferisce al momento continuare a mantenere in modalità privata.

Martina Viali, 4 curiosità

– Si è definita una ragazza istigatrice e provocatrice.

– E’ alla ricerca di un uomo che sappia tenerle testa.

-Uno dei suoi motti preferiti è: “Cercami sul fondo, al margine del mondo”.

-Ama gli animali e possiede un cane a cui è molto legata.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 07-12-2021


Chi è Giada, la corteggiatrice di Uomini e Donne

Chi è Cosmary, la ballerina di Amici 21: dove l’abbiamo già vista