Conosciamo da vicino Valerio Airò: biografia, vita privata e curiosità. Tutto quello che c’è da sapere sul comico e attore.

Mezzo piacentino e mezzo tedesco ecco come si descrive il comico e attore Valerio Airò Rochelmeyer divenuto assai noto grazie anche al successo ottenuto nei video de “Il Milanese Imbruttito”. Una carriera la sua cominciata quasi per gioco e grazie alla scoperta della stand up comedy americana. Un talento naturale che l’ha portato a calcare i palchi di “Zelig Time” su Zelig Tv ed è stato anche ospite a “B come Sabato” il varietà calcistico di Rai 2, oggi proviamo però a raccontarvi tutto quello che abbiamo scoperto, oltre alla sua storia artistica, anche sulla sua vita privata e alcune piccole curiosità. Conosciamo da vicino chi è davveroo Valerio Airò Rochelmeyer.

Valerio Airò Rochelmeyer, biografia e carriera

Sulla biografia di Valerio Airò al momento sappiamo solamente che vanta origini italiane e tedesche. L’attore ha raccontato che dai primi ha ereditato la passione per il teatro e la erre moscia mentre dai secondi la comicità e all’ironia.

Da anni interpreta il Giargiana nei video de Il Milanese Imbruttito, collabora con Il Terzo Segreto di Satira e ricopre anche il ruolo di direttore artistico delle serate comiche del Baciccia di Piacenza.

Valerio Airò Rochelmeyer, vita privata

Quanto si conosce sulla vita privata di Valerio Airò? Al momento ben poco ed anche osservando attentamente il suo profilo social su Instagram non siamo in grado di dirvi se sia, o meno, sentimentalmente legato a qualcuno anche se in una vecchia intervista, è stato proprio l’attore e comico a confessare di non credere affatto nel matrimonio.

Valerio Airò Rochelmeyer, 3 curiosità

-Ha raccontato che da piccolo sognava di diventare un calciatore o un pilota di Formula 1.

-Fra i suoi cantautori preferiti ci sono Guccini e De Andrè.

-Ha preso parte al film del 2018: Si muore tutti democristiani.

Fonte foto:https://www.instagram.com/valerio_il_cialtrone/

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-12-2021


Chi è Cosmary, la ballerina di Amici 21: dove l’abbiamo già vista

Aura D’Angelo: tutto sulla cantante degli Anni ’60