La storia di Martina Panini è approdata a Tu Sì Que Vales e al Maurizio Costanzo Show, toccando il cuore di tante persone. Scopriamo tutto quello che è emerso sul suo conto.

Molti spettatori l’hanno vista a Tu Sì Que Vales, dove la sua storia di sofferenze e battaglie contro il bullismo ha colpito anche i conduttori. Scopriamo chi è Martina Panini, dalle origini al percorso che l’ha vista arrivare anche al Maurizio Costanzo Show a raccontare parte del suo mondo. Ecco il ritratto, dalla biografia alle sfumature della sua vita privata…

Chi è Martina Panini e dove vive?

Martina Panini è nata il 24 agosto 1986, sotto il segno della Vergine, a Sansepolcro, Comune toscano della provincia di Arezzo dove vive e lavora come consulente di immagine e make-up artist. La sua storia è fatta di coraggio e determinazione, ma anche di sofferenze e lotta contro il bullismo di cui sarebbe stata vittima per lungo tempo.

Dall’età di 3 anni convive con la sordità, porta le protesi e in passato era Marco. Martina Panini, infatti, ha raccontato il percorso intrapreso per diventare donna. Transessuale, nel 2015 si è sottoposta all’operazione che le avrebbe cambiato la vita e che l’ha resa felice.

Martina Panini
Fonte foto: https://www.instagram.com/martinalastregadelmakeup/?hl=it

La vita privata di Martina Panini

Non si sa molto della sua vita privata, anche se qualche scorcio è emerso attraverso le parole con cui, a Tu Sì Que Vales, ha dipinto la sua storia: “Fino a quattro anni fa ero Marco. Ho percorso questa infanzia con i miei genitori e mia nonna. A tre anni mi è stata diagnosticata la sordità e porto due protesi. Iniziarono anni di bullismo e violenze. Mi picchiavano perché volevano che parlassi meglio. Ho capito di non essere nel corpo giusto e il bullismo è continuato. Le persone mi offendevano pesantemente. Ho iniziato a soffrire molto”. Martina Panini ha raccontato di aver vissuto momenti di attrito con la famiglia, che poi l’avrebbe supportata in ogni fase della sua transizione.

Martina Panini: altre 2 cose da sapere…

– Su Instagram è seguita da migliaia di follower, nota come “Martina la Strega del make-up”.

– A VivereFermo.it si è descritta così: “Fortemente tosta, umilmente testarda e dolcemente sensibile“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/martinalastregadelmakeup/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-04-2021


Federica Sciarelli: il volto nascosto della regina di “Chi l’ha visto?”

Tutto su Ewan McGregor: da Obi Wan Kenobi ai tanti amori sui set