Martina Ceretti: la biografia, la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sulla modella accostata a Raoul Bova e altri vip.
Modella, laureata in Filosofia e con una passione per la recitazione. Martina Ceretti è una donna di talento che si sta costruendo una carriera nel mondo dello spettacolo. A renderla famosa, nel 2025, non è stata tanto la sua vita professionale, però, quanto una notizia di gossip: la sua presunta relazione amorosa con Raoul Bova. Scopriamo insieme tutte le curiosità su di lei e sulla sua vita privata.
Martina Ceretti: la biografia
Nata probabilmente nel 2002, Martina Ceretti è originaria di Roma. Sulla sua biografia non conosciamo alcun dettaglio. Non sappiamo chi siano i suoi genitori, né se abbia fratelli e sorelle. Pur essendo piuttosto famosa sui social, preferisce infatti tenere riservata la sua vita privata.

Martina Ceretti: la carriera
Per quanto riguarda la sua vita professionale, sappiamo che fa la modella e lavora con l’agenzia Fashion Model. Il grande sogno per lei sarebbe però quello di diventare un’attrice. In tal senso, ha già potuto recitare, alcuni anni fa, nel video di Gli ultimi romantici di Eros Ramazzotti.
Come riferito dalla stessa Martina in un’intervista al Corriere dello spettacolo, vorrebbe comunque farsi strada definitivamente nel mondo dello spettacolo: “Ho anche studiato canto, vorrei riprendere a fare lezioni perché aiuta molto ascoltare i propri sentimenti e raccontarli attraverso una canzone“.
Al di là di questi aspetti, non conosciamo molti dettagli sulla sua vita professionale, non sappiamo quali siano i suoi guadagni attuali e quale il suo patrimonio personale.
La vita privata
Il nome di Martina Ceretti è diventato famoso soprattutto per via di una presunta relazione amorosa avuta dalla modella con Raoul Bova e svelata da Fabrizio Corona in una puntata di Falsissimo Island pt.1.
Stando alle dichiarazioni del noto esperto di gossip, i due avrebbero tentato più volte di vedersi a Roma, per poi incontrarsi all’Hotel Principe di Savoia di Milano. La loro relazione sarebbe durata circua due anni e mezzo e farebbe scandalo non tanto per la differenza d’età (l’attore ha trent’anni in più), quanto per il fatto che Bova è sposato con Rocio Munos Morales.
Al di là del rapporto presunto con Raoul, Martina avrebbe comunque avuto, secondo Corona, altri flirt importanti, ad esempio con il calciatore Sandro Tonali e con Stefano De Martino.
2 curiosità su Martina Ceretti
– All’università ha studiato Filosofia, non proprio il classico percorso di studi di una modella.
– Sui social network Martina è presente con un account privato su Instagram. Non sembrerebbe avere invece alcun profilo su altre piattaforme, come TikTok e Facebook