Scopriamo la reale Martha Louise, principessa di Norvegia che nel 2022 annuncia il fidanzamento ufficiale assieme allo sciamano Durek Verrett.

Conosciamo la principessa di Norvegia Martha Louise, imprenditrice, scrittrice e presente anche in alcuni programmi televisivi. Nel 2022 la principessa trova nuovamente l’amore, dopo il suo primo matrimonio concluso nel 2016, con lo scrittore e sciamano Durek Verrett, con cui annuncia il fidanzamento ufficiale nell’anno 2022. Vediamo di scoprire Louise, la sua vita professionale e privata, più qualche curiosità.

La biografia e la carriera di Martha Louise di Norvegia

Nata nella città di Oslo il 22 settembre del 1971, sotto il segno zodiacale della Vergine, Louise frequenta la scuola Smestad ad Oslo e completa gli studi presso il Kristelig Gymnasium nel 1990. Nello stesso anno si trasferisce in Inghilterra dove studia all’Università di Oxford in Letteratura e nel contempo si allena in equitazione al Waterstock House Training Centre. Nel 1992 frequenta gli studi di fisioterapia, completando il praticantato a Maastricht, ricevendo la certificazione di fisioterapista nel 1997.

Fino al 2000 partecipa a diverse esibizioni di equitazioni, anno in cui decide di ritirarsi. Nel 2002 comincia la sua carriera nel ruolo di imprenditrice e apre la sua attività di intrattenimento riguardante la musica e le tradizioni norvegesi, realizzando spettacoli pubblici e cori norvegesi. In seguito realizza anche il progetto Astarte, scuola alternativa di terapia nominata come un’antica divinità mediorientali. Louise è anche autrice di diverse opere letterarie, come il libro intitolato Why Kings and Queens Don’t Wear Crowns.

Martha Louise di Norvegia: la vita privata

Prima figlia del re Harald V di Norvegia e della moglie Sonja di Norvegia, si sposa nel mese di maggio del 2002 assieme a Ari Behn, scrittore con cui ha avuto in seguito tre figlie: Maud Angelina, Leah Isadora e Emma Tallulah. Nel 2016 viene annunciato il loro divorzio. Circa tre anni più tardi comincia una relazione sentimentale assieme a Durek Verrett, con cui si fidanza ufficialmente nel 2022, evento immortalato anche tramite un post sui loro profili Instagram.

Chi è Durek Verrett, lo sposo di Martha Louise

Nato il 17 novembre del 1974, sotto il segno zodiacale dello Scorpione, in California, Derek David Verrett è conosciuto negli Stati Uniti e anche tra le celebrità quale sciamano e guru new age. Scrittore di diversi libri, Verett cerca di portare nella cultura odierna l’arte e la pratica dello sciamanesimo, attraverso anche l’accettazione di sé.

5 curiosità sulla principessa di Norvegia

  • Il suo nome le è stato dato in onore della nonna paterna, Martha di Svezia, e della trisnonna, Louise di Svezia.
  • Ha rimosso il titolo di Altezza reale, per il trattamento di altezza all’estero, dalla data del primo febbraio del 2002. Senza comunque perdere i suoi diritti di successione al trono e gli incarichi di corte.
  • Da piccola era appassionata di canto e suonava anche il flauto.
  • L’imprenditrice Louise è presente e seguitissima sul social di Instagram.
  • Le sono state riconosciute diverse onorificenze, sia norvegesi sia straniere, tra cui anche di Dama di Gran Croce dell’Ordine al Merito Civile, Spagna, nel 2006.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Famiglie Reali

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 09-06-2022


Chi è Stefano Macchi: tutto sull’ex marito di Anna Pettinelli

Tutto su Paola Di Benedetto, la Madre Natura che ha vinto il GF Vip