Scopriamo cosa si sa su Durek Verrett sciamano degli Stati Uniti e compagno di Martha Louise.

Conosciamo la figura di Durek Verrett, famosa guida spirituale negli Stati Uniti, definito come il ponte di collegamento tra il mondo fisico e il mondo spirituale, che nel 2022 annuncia il fidanzamento ufficiale assieme alla principessa Martha Louise di Norvegia. Scopriamo cosa si sa sullo sposo di Louise e sulla loro relazione, sulla sua vita professionale e anche in merito alla sua famiglia, più qualche curiosità.

Durek Verrett: la biografia e la carriera

Derek David Verrett nasce il 17 novembre del 1974, in California, sotto il segno dello Scorpione. La sua vita professionale lo vede impiegato nell’attività di modello e anche presente in diversi programmi televisivi. In seguito comincia la sua attività in qualità di sciamano e autore di diverse opere letterarie, come Spirit Hacking Shamanic Keys to Reclaim Your Personal Power, Transform Yourself, e Light Up the World. Figura nota quale sciamano new age negli Stati Uniti e anche tra i celebri personaggi dello spettacolo e non, tra i suoi obiettivi quello di portare l’antica pratica dello sciamanesimo nuovamente presente all’interno della cultura odierna, sviluppando l’amore e l’accettazione di sé.

La vita privata di Durek Verrett

Nato a Sacramento, cresce a Foster City, assieme alla sua famiglia, sua madre Sheilah, suo padre David e sua sorella, Angelina Beatrice. Nell’anno 2005 si sposa assieme a Zaneta Marzalkova, divorziando nel 2009. Nel 2019 si lega sentimentalmente alla principessa Martha Louise di Norvegia e, nel 2022 annuncia il loro fidanzamento, anche tramite un post pubblicato sul suo social di Instagram.

Chi è Martha Louise, la compagna di Durek Verrett

Nata il 22 settembre del 1971 a Oslo è donna d’affari, membro e principessa della famiglia reale della Norvegia, quarta nella linea in successione al trono, dopo il fratello Haakon di Norvegia e i suoi due figli di nome Ingrid e Sverre. La principessa di Norvegia è anche madre di tre figlie di nome Emma Tallulah, Leah Isadora e Maud Angelica.

3 curiosità su Verrett

  • Autore del podcast intitolato Ancient Wisdom Today.
  • Ha cambiato nome nel 2014.
  • Attivo e molto seguito sul social di Instagram, con il nome di shamandurek.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Famiglie Reali

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 09-06-2022


Chi è Daniela Marra, attrice nel cast della serie tv L’Ora

Anna Pettinelli, vita privata e curiosità sulla conduttrice radiofonica e coach di Amici